Euro 2020: Totti, Cannavaro e Andrea Bocelli ospiti eccezionali

SoloDonna SPORT

Grandi presenze a rappresentare il Bel Paese: Francesco Totti e Alessandro Nesta, bandiere del calcio italiano, e Andrea Bocelli, voce tricolore di fama mondiale.

Per la cerimonia di apertura, numerosi personaggi presenzieranno allo Stadio Olimpico di Roma, dove si disputerà Turchia-Italia.

Con un’esibizione virtuale, all’Olimpico saranno protagonisti anche Bono e The Edge degli U2 e Martin Garrix, che hanno realizzato la canzone ufficiale di Euro 2020

La prima partita vedrà subito protagonista l’Italia che allo Stadio Olimpico di Roma si batterà con la Turchia. (SoloDonna)

Ne parlano anche altre testate

Il suo addio Nel 2018 aveva partecipato all'addio di De Rossi nelle vesti di dirigente della Roma ma a bordocampo, l'ultima volta sul prato dell'Olimpico risale a quel 28 maggio 2017. (Corriere dello Sport.it)

Inizia l’Europeo, ed è un ritorno al calcio che conoscevamo, alla vita che il virus - maledetto virus - ci ha tolto. Le chiusure che sono le stesse di quando lo stadio si riempie di 70 mila persone, di quando c’è Roma-Lazio. (ilmessaggero.it)

Tanti i tifosi anche nelle piazze italiane, a Roma maxischermi in piazza del Popolo e davanti al Colosseo Gli azzurri vincono 3-0, 16 mila tifosi allo stadio. L’Italia batte la Turchia 3-0 in una spettacolare gara d’esordio agli Europei di calcio, nel match disputato all’Olimpico di Roma. (LaPresse)

E oltre ad Alessandro Nesta, che si è occupato del calcio d'inizio del match insieme a Francesco Totti, un altro ex Lazio si sta godendo lo spettacolo dalle tribune dell'impianto sportivo capitolino. L'Italia sfiderà la Turchia nella splendida cornice dello stadio Olimpico di Roma (La Lazio Siamo Noi)

“Sarà l’Europeo della ripartenza”, hanno ripetuto istituzioni politiche e sportive negli ultimi mesi. Dentro, alle 20.30 scatta l’ora della cerimonia inaugurale, aperta dal saluto di Nesta e Totti (Qui News Volterra)

Di Paolo Maggioni Condividi. I video più visti di Rainews.it Bocelli canta 'Vincerò' e con tre goal la notte gli da' ragione. (Rai News)