Smalling avvista un Ufo in Giamaica. La moglie: "È volato verso di noi"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Chiara Zucchelli. Continuano le vacanze diverse dai comuni cliché di Smalling e sua moglie in Giamaica.

Era troppo piccolo per essere ripreso mentre è rimasto fermo nel cielo, anche se Chris lo vedeva ruotare con luci lampeggianti tutt'intorno.

L’AIUTO DA CASA — A questo punto del discorso Sam Smalling ha chiesto agli utenti: “Qualcuno ha mai visto qualcosa di simile?

Non era un oggetto rimasto in alto nel cielo per pochi secondi, che sarebbe potuto essere anche un aeroplano". (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Era troppo piccolo per essere ripreso mentre è rimasto fermo nel cielo, anche se Chris lo vedeva ruotare con luci lampeggianti tutt'intorno. Qualcuno ha mai visto qualcosa di simile? (TUTTO mercato WEB)

Non era un oggetto rimasto in alto nel cielo per pochi secondi, che sarebbe potuto essere anche un aeroplano. Non sembrava uno dei classici UFO. Qualcuno ha mai visto qualcosa di simile? (Calciomercato.com)

Era troppo piccolo per essere ripreso quando è rimasto stazionario nel cielo, anche se Chris lo ha visto ruotare con luci lampeggianti tutt'intorno. Chris Smalling e la moglie: "Abbiamo visto un Ufo". "Non sembrava uno dei classici Ufo. (Rai News)

È difficile da spiegare com'era fatto perché era ben mimetizzato, sembrava formato da due rettangoli in 3D separati, che ruotavano l'uno intorno all'altro con luci fioche intorno ai bordi» La signora Smalling prosegue: «Non era qualcosa alto nel cielo durato pochi secondi e che sarebbe potuto essere anche un aeroplano. (ilmessaggero.it)

Qualcuno scherza con il fatto che la coppia si trovasse in Giamaica “Sam Smalling dice di aver visto un UFO mentre era in vacanza in Giamaica A raccontarlo sul proprio profilo social è Sam Smalling, moglie del difensore giallorosso: "Ok, prometto che non eravamo sotto l'effetto funghi magici o altro. (RomaToday)

I coniugi Smalling giurano di non aver assunto funghi allucinogeni: “Giuro che non eravamo sotto funghetti magici o cose del genere, ma io e Chris abbiamo visto l’Ufo più assurdo di sempre! Facebook Twitter WhatsApp Messenger LinkedIn. (Chiamarsi Bomber)