8 statistiche in vista di Roma-Zorya Luhansk

8 statistiche in vista di Roma-Zorya Luhansk
AS Roma SPORT

Abraham sulle orme di Kane. Entrambe le reti di Tammy Abraham in questa Conference League sono arrivate dalla panchina, solo Harry Kane (tre) ha segnato più gol da subentrato nella competizione in corso

Roma-Zorya Luhansk vale il matchday 5 di Conference League.

Mai pareggi nei 13 precedenti. Le squadre ucraine sono le avversarie che la Roma ha affrontato più volte in competizioni europee (13) senza mai pareggiare: sette successi e sei sconfitte finora. (AS Roma)

Se ne è parlato anche su altri media

Domani è una partita decisiva, con pressione e responsabilità: se vinciamo passiamo, se perdiamo siamo fuori. Dobbiamo giocare per vincere. (LAROMA24)

Analizziamo dunque il reparto difensivo della squadra di Mourinho in vista della sfida coi granata. I giallorossi affronteranno nella serata di domani gli ucraini dello Zorya nel match valido per la quinta giornata della Conference League. (Toro News)

La telecronaca su Dazn sarà affidata a Pierluigi Pardo e Riccardo Montolivo, su Sky a Paolo Ciarravano e Lorenzo Minotti : Mourinho. Zorya (4-3-3): Matsapura; Favorov, Imerekov, Cvek, Khomchenovskiy; Buletsa, Nazaryna, Kochergin; Kabaiev, Gromov, Sayysmaneshshiadeh All. (Il Messaggero)

Mourinho: “Abraham non mi preoccupa. Difesa a tre solo nell’emergenza”

Ecco quanto appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it in merito alla situazione dei biglietti per lo Stadio Olimpico in Continuerò ad impegnarmi per la parità dei diritti e. (Voce Giallo Rossa)

Un rientro importante è quello di Smalling al centro della difesa, piazzata davanti a Rui Patricio e completata da Mancini e Ibanez. Darboe e Veretout costituiranno la diga di un centrocampo con Karsdorp e Calafiori sugli esterni, mentre Zaniolo torna a far parte dell'undici titolare agendo alle spalle di Abraham e Shomurodov. (TUTTO mercato WEB)

Come squadra abbiamo vinto e bene a Genova, ed è come squadra che dobbiamo giocare e fare tutto per vincere. Lo Special One interviene alla vigilia della sfida di Conference League: "L'obiettivo è tornare a sviluppare la difesa a quattro. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr