Ultime Lazio Sarri, arriva l’accordo con lo staff. Firma già domani?

Ultime Lazio Sarri, arriva l’accordo con lo staff. Firma già domani?
Laziochannel SPORT

DEFINITO LO STAFF. Uno scambio di battute che avrebbe portato dei frutti concreti: sarebbe stato infatti raggiunto un accordo sullo staff che assisterà Sarri nella Capitale

Resterebbe dunque solo la firma sul contratto tra Sarri e l’eredità di Simone Inzaghi.

Queste al momento sono però solo ipotesi.

a Lazio smentisce Il Messaggero.

(Laziochannel)

La notizia riportata su altre testate

Milan - Anche i rossoneri trovano spazio nel taglio laterale della prima pagina con il titolo seguente: "Vantaggio Pioli". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna. (Tutto Napoli)

Come riportato da Sky Sport, il laterale del Chelsea è al momento l’obiettivo numero uno per il club nerazzurro che dovrà sostituire quasi sicuramente Achraf Hakimi. Tuttavia, come riporta il Sunday Mirror, la dirigenza dei Citizens è tranquilla, convinta che il capitano resterà all'Etihad anche la prossima stagione (TUTTO mercato WEB)

Maurizio Sarri dovrebbe firmare nella giornata odierna con la Lazio: due anni di contratto con opzione per il terzo. La Roma alza l'offerta per il centravanti: 20 milioni per il Torino. (Tutto Juve)

Il vice De Roon si chiama Koopmeiners (e l’Atalanta è ottimista sulla trattativa). I dettagli

Tare ieri ha continuato a rassicurarlo, dunque Sarri ora può fidarsi e chiudere il cerchio Nell’incontro con Lotito, Maurizio aveva parlato di una squadra con ampi margini di crescita, ma con più di un’aggiunta importante da fare in rosa. (ilmessaggero.it)

La Gazzetta dello Sport: "In arrivo firma e annuncio". vedi letture. La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna analizza la situazione relativa a Maurizio Sarri. Dopo ore di forte tensione, la giornata di ieri ha rischiarito l'orizzonte e ora l'ex tecnico della Juventus è vicinissimo alla Lazio tanto che oggi potrebbe arrivare l'annuncio ufficiale del contratto biennale, con opzione per il terzo, che legherà il toscano ai biancocelesti. (TUTTO mercato WEB)

Parlando della cifra, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, è pari ai 20 milioni di euro. L’ultimo anno è stato sicuramente il migliore risultato fino ad ora: in 31 presenze, 5 assist e soprattutto 15 goal da centravanti vero, al di là che la sua posizione sia molto più arretrata. (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr