La Serie A si riunisce in assemblea: Superlega e Diritti Tv i temi principali

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Tra chi invece non si è espresso Udinese, Napoli, Lazio, Fiorentina, Atalanta e Verona.

Lazio, occhio al cartellino: tutto il centrocampo è in diffida. Lazio tra Champions ed Europa League: ballano 35 milioni e forse un big. TORNA ALLA HOME

L'altra questione di cui si parlerà in giornata è quella legata al pacchetto 2 dei Diritti Tv: per ora l'unica offerta è quella di Sky ma non è da escludere che possa essere istituito un altro bando con la possibilità di vedere in chiaro una gara su Mediaset. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre fonti

Al contrario, non è stato trattato il tema della Superlega. La decisione è stata presa quest'oggi durante l'assemblea dei venti club. (Toro News)

È iniziata in videoconferenza l'assemblea della Lega Serie A, con tutte le società presenti. All'ordine del giorno della riunione ci sono i diritti tv e, soprattutto, la Superlega. (LAROMA24)

Il Bologna è pronto ad offrire un biennale da circa 3 milioni di euro, ma non è nelle condizioni di pagare il cartellino, specialmente in questo periodo Il Bologna ha scelto l’attaccante per la prossima stagione e risponde al nome di Marko Arnautovic. (CIP)

I bianconeri hanno già l'accordo con il giocatore attualmente al Malaga, e a confermarlo al sito olandese Voetbalzone.nl è stato il padre del ragazzo Donny Si tratta di un classe 2005 che aveva sulle proprie tracce club importanti come Real Madrid, Siviglia, Villarreal, Real Betis e Alaves. (TUTTO mercato WEB)

Oggi si terrà l’assemblea con l’ordine del giorno di «analizzare gli eventi e le conseguenze» del caos creato dalla Superlega: è la prima volta che il comportamento di Juventus, Inter e Milan è ufficialmente sotto accusa. (Pianetagenoa1893.net)

Chiesa è tornato ad allenarsi in gruppo: adesso scalpita per un posto da titolare nel match contro il Milan. Nella partita dell’andata contro il Milan è stato il giocatore decisivo del match: doppietta e vittoria per 3-1 (CIP)