Bari, terzo giorno di ritiro: allenamenti nonostante i casi di Covid. Annullata l'amichevole del 23 luglio contro la Settaurense… – barinelpallone.it

Barinelpallone.it SPORT

Settaurense 1934, prevista inizialmente per venerdì 23 luglio, è stata annullata

Al termine della seduta nuovo ciclo di tamponi per il gruppo squadra; lo stesso tornerà a lavorare in campo nella mattinata di domani.

Nonostante ciò, la ASSP di Trento ha comunque consentito alla squadra di proseguire con gli allenamenti individuali.

Prosegue il ritiro pre campionato del Bari che oggi ha dovuto fare i conti con alcuni casi di positività al Covid riscontrati nel gruppo. (Barinelpallone.it)

Su altre testate

In isolamento domiciliare anche un altro calciatore che ha accusato lievi sintomi prima della partenza. Il club biancorosso ha accertato la positività di sette giocatori presenti nel ritiro di Lodrone di Storo, mentre un altro si trova in isolamento domiciliare. (BariToday)

La squadra è in ritiro a Lodrone di Storo. Il Bari ha registrato sette giocatori positivi nel ritiro in Trentino dopo i due cicli di tamponi tra lunedì e martedì. (La Repubblica)

Io ho un serio interesse per il Bari e spero di riuscire ad acquistarlo un giorno - riporta Tuttobari.com. L'IMPRENDITORE - Brienza: "Ho contattato ADL per il Bari, ma non lo cede". L'imprenditore Nicola Brienza ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Antenna Sud: “Nei giorni scorsi, prima ancora che nascesse la questione Salernitana, ho contattato il presidente De Laurentiis per chiedergli se fosse disposto a vendermi il Bari, ma ho ricevuto un secco no. (Napoli Magazine)

Devo ammettere che delle ultime tre stagioni è stata sbagliata soltanto l’ultima, ma nello sport errare può capitare. “Ho contattato qualche tempo fa la famiglia De Laurentiis per rilevare il Bari, ma ricevetti un secco no perché mi fu detto che l’obiettivo della società è quello di riportare il Bari in Serie A – racconta -. (Il Quotidiano Italiano - Bari)

Sono arrivati i risultati dei tamponi per i calciatori del Bari dopo le anomalie manifestate questa mattina: sono 8 i calciatori del Bari positivi al Covid-19, 7 dei quali presenti al ritiro di Lodrone. (Il Quotidiano Italiano - Bari)

Il gruppo squadra si è sottoposto a due nuovi cicli di tamponi tra lunedì e martedì che hanno evidenziato la positività di 7 calciatori presenti in ritiro. A seguire il comunicato ufficiale dove si riporta che la squadra è in isolamento. (100x100 Napoli)