Serie C: sette giocatori del Bari positivi al Covid, il comunicato dei pugliesi

Serie C: sette giocatori del Bari positivi al Covid, il comunicato dei pugliesi
Monza-News SPORT

Il gruppo squadra è stato dunque sottoposto a due nuovi cicli di tamponi tra lunedì e martedì che hanno evidenziato la positività di 7 calciatori presenti in ritiro.

Il Club ha prontamente attivato tutte le procedure previste dal protocollo predisponendo, per i positivi, l’isolamento e per il gruppo squadra nuovi cicli di tamponi atti a monitorare al meglio l’evolvere della situazione sotto la stretta sorveglianza dello staff sanitario societario e della APSS di Trento”. (Monza-News)

Su altri giornali

Il gruppo squadra, continua la nota del sodalizio pugliese, è stato dunque sottoposto a due nuovi cicli di tamponi tra lunedì e martedì che hanno evidenziato la positività di 7 calciatori presenti in ritiro. (Barinelpallone.it)

Un primo tampone di controllo effettuato sempre domenica ha confermato la negatività, mentre il successivo tampone effettuato nel pomeriggio di lunedì ha rilevato la positività al Coronavirus-COVID-19 del soggetto in questione, posto in quarantena domiciliare. (Napoli Magazine)

Il gruppo squadra è stato dunque sottoposto a due nuovi cicli di tamponi tra lunedì e martedì che hanno evidenziato la positività di 7 calciatori presenti in ritiro. (TuttoAvellino.it)

Bari, focolaio Covid in ritiro: 8 calciatori positivi

Sette calciatori sono risultati positivi dopo i due cicli di tamponi effettuati tra lunedì e martedì. Domenica, prima della partenza dalla Puglia, era stato rilevato un calciatore positivo, che però non si è aggregato alla comitiva ed è rimasto a casa in isolamento. (TrentoToday)

L’annuncio è stato comunicato dal club biancorosso. “SSC Bari rende noto di aver trovato l’accordo con mister Valeriano Loseto che assumerà l’incarico di Responsabile Tecnico della formazione Primavera biancorossa”. (La Bari Calcio)

A cura di Alessio Morra. Oltre allo Spezia c'è un'altra squadra tra quelle professionistiche che al proprio interno ha un elevato numero di calciatori positivi al Covid ed è il Bari, che con un lungo comunicato ha reso noto che ben 8 calciatori hanno contratto il contagio. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr