Bari, focolaio Covid in ritiro: 8 calciatori positivi

Bari, focolaio Covid in ritiro: 8 calciatori positivi
Sport Fanpage SPORT

A cura di Alessio Morra. Oltre allo Spezia c'è un'altra squadra tra quelle professionistiche che al proprio interno ha un elevato numero di calciatori positivi al Covid ed è il Bari, che con un lungo comunicato ha reso noto che ben 8 calciatori hanno contratto il contagio.

La società fa sapere che il gruppo squadra è stato posto in isolamento e tutti i calciatori della rosa, che sono in ritiro in Trentino, verranno sottoposti a successivi tamponi:

Il Bari si trova in Trentino dove sta svolgendo il ritiro pre-campionato. (Sport Fanpage)

Ne parlano anche altri media

In isolamento domiciliare anche un altro calciatore che ha accusato lievi sintomi prima della partenza. Gli esiti dei tamponi di controllo hanno accertato la positività di sette calciatori presenti a Lodrone di Storo, già posti in isolamento. (BariToday)

Un primo tampone di controllo effettuato sempre domenica ha confermato la negatività, mentre il successivo tampone effettuato nel pomeriggio di lunedì ha rilevato la positività al Coronavirus-COVID-19 del soggetto in questione, posto in quarantena domiciliare. (https://www.irpiniatimes.it)

Magari i tifosi saranno felici di rivedere il Bari in mano ad un barese “Ho contattato qualche tempo fa la famiglia De Laurentiis per rilevare il Bari, ma ricevetti un secco no perché mi fu detto che l’obiettivo della società è quello di riportare il Bari in Serie A – racconta -. (Il Quotidiano Italiano - Bari)

Biancorossi contagiati, scompiglio nel ritiro del Bari

Alcuni per fortuna hanno solo lievi sintomi quindi si spera che la maggior parte di loro siano negativi ai prossimi tamponi. Un mini focolaio e diversi positivi riscontrati nel gruppo squadra, ne ha parlato il preparatore atletico dei biancorossi Giorgio D'Urbano:"La cosa più importante- ha spiegato ai microfoni di RadioBari- è che i ragazzi risultati positivi stiano bene. (TuttoCalcioPuglia.com)

Settaurense 1934, prevista inizialmente per venerdì 23 luglio, è stata annullata Al termine della seduta nuovo ciclo di tamponi per il gruppo squadra; lo stesso tornerà a lavorare in campo nella mattinata di domani. (Barinelpallone.it)

Bari - L'incubo del Coronavirus minaccia la preparazione precampionato del Bari. L'ultimo ciclo di tamponi e test ai quali si è sottoposta la squadra biancorossa, infatti, avrebbe rivelato valori anomali in alcuni componenti del gruppo squadra. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr