Bari, sette giocatori positivi al Covid-19. Il comunicato del club pugliese

Bari, sette giocatori positivi al Covid-19. Il comunicato del club pugliese
TUTTO mercato WEB SPORT

Notizia che ora è stata confermata dal club che ha annunciato sette casi di positività.

Il gruppo squadra è stato dunque sottoposto a due nuovi cicli di tamponi tra lunedì e martedì che hanno evidenziato la positività di 7 calciatori presenti in ritiro.

Bari, sette giocatori positivi al Covid-19.

Il Club ha prontamente attivato tutte le procedure previste dal protocollo predisponendo, per i positivi, l’isolamento e per il gruppo squadra nuovi cicli di tamponi atti a monitorare al meglio l’evolvere della situazione sotto la stretta sorveglianza dello staff sanitario societario e della APSS di Trento"

Il comunicato del club pugliese. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Lo prenderei anche ora, spero rimanga un discorso aperto" Napoli - L'imprenditore Nicola Brienza è intervenuto ai microfoni di Antenna Sud per parlare del Bari di Aurelio De Laurentiis: “Nei giorni scorsi, prima ancora che nascesse la questione Salernitana, ho contattato il presidente De Laurentiis per chiedergli se fosse disposto a vendermi il Bari, ma ho ricevuto un secco no. (CalcioNapoli24)

Brutte notizie in casa Bari. Il gruppo squadra è stato dunque sottoposto a due nuovi cicli di tamponi tra lunedì e martedì che hanno evidenziato la positività di 7 calciatori presenti in ritiro. (alfredopedulla.com)

Una situazione simile mi è già capitata in Grecia con l’Aek Atene dove c’è stato un piccolo focolaio di ritorno da una partita di Europa League”. Alcuni per fortuna hanno solo lievi sintomi quindi si spera che la maggior parte di loro siano negativi ai prossimi tamponi. (BARI CALCIO)

Bari, focolaio Covid nel ritiro precampionato: sette calciatori positivi

Un primo tampone di controllo effettuato sempre domenica ha confermato la negatività, mentre il successivo tampone effettuato nel pomeriggio di lunedì ha rilevato la positività al Coronavirus-COVID-19 del soggetto in questione, posto in quarantena domiciliare. (Tutto Napoli)

La scorsa stagione, infatti, furono contagiati soltanto il difensore Alessandro Minelli (che per strascichi della malattia ha anche accusato un problema cardiaco), il centrocampista Mattia Maita, l'ex tecnico Gaetano Auteri. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il club biancorosso ha accertato la positività di sette giocatori presenti nel ritiro di Lodrone di Storo, mentre un altro si trova in isolamento domiciliare. Confermati i timori di un focolaio Covid nel ritiro del Bari (BariToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr