Napoli su Orsolini, l'esterno del Bologna: 'Vado via? Rispondo così'

Napoli su Orsolini, l'esterno del Bologna: 'Vado via? Rispondo così'
Più informazioni:
AreaNapoli.it SPORT

Il talento emiliano classe 1997, intercettato da 'La Gazzetta dello Sport', ha parlato della sua esperienza in rossoblù: "Sinisa Mihajlovic?

Infine, a domanda diretta su una possibile cessione, Orsolini ha risposto: "Non avverto nessuna voglia o esigenza di andarmene.

Il Napoli pensa a Riccardo Orsolini in caso di partenza di Matteo Politano, cercato dalla Lazio.

Idea Riccardo Orsolini per il Napoli. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'esterno del Napoli è il primo nome sulla lista per i biancocelesti e, secondo quanto riportato da Sky Sport, il Napoli potrebbe non opporsi alla cessione. Questo perché il club di De Laurentiis avrebbe già individuato il sostituto: Riccardo Orsolini. (Tuttobolognaweb)

Altro nome che piace è quello diAi viola servono due giocatori sulle corsie, le due schegge impazzite per lo schieramento di Gattuso Un giocatore che piace molto è sicuramenteHa una valutazione molto alta, che si aggira intorno ai 25-30 milioni, ma la Fiorentina potrebbe decidere di puntare forte su di lui. (Calciomercato.com)

Quella in cui potrebbe non giocare più Correa: l’argentino è uno dei possibili sacrifici della Lazio per rendere più omogenea la rosa messa a disposizione del ‘Comandante’ Sarri, che lo avrebbe voluto già alla Juventus, lo ha inserito tra i possibili obiettivi per la formazione biancoceleste. (SerieANews)

Napoli su Orsolini, lui frena: "A Bologna sto da Dio, non ho intenzione di andarmene"

Intanto, arrivano proprio le parole dell'attaccante classe 1997 del Bologna sul calciomercato e sul possibile trasferimento a Napoli. La convivenza porta confronti: lui se c’è qualcosa da dire non è uno che sta zitto e io pure” (CalcioNapoli24)

L’attaccante del Bologna Riccardo Orsolini, dopo essere stato di proprietà della Juventus ma non aver mai debuttato coi bianconeri, è stato di nuovo vicino alla Vecchia Signora. Nì”, ha accennato Orsolini (SpazioJ)

Se poi la società, con la quale ho totale sintonia, ha intenzione di vendermi ne dovremo parlare" Riccardo Orsolini, intervistato da La Gazzetta dello Sport, spiega che non intende andarsene: "Nessuna voglia o esigenza di andarmene. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr