Dybala adesso è un giallo. Clamoroso autogol: se va via a zero la Juve perde soldi e talento. Milan in ansia: Tomori ginocchio ko. Accelerata per Bailly. Con Piatek, la Fiorentina mette al muro Vlahovic

TUTTO mercato WEB SPORT

Gli inglesi vorrebbero l’obbligo di riscatto a dieci milioni per recuperare parte della ingente spesa (40 milioni) fatta sei anni fa

Se così fosse sarebbe l’ennesimo clamoroso autogol di mercato della società bianconera che in un colpo solo perderebbe due volte, economicamente e tecnicamente.

Clamoroso autogol: se va via a zero la Juve perde soldi e talento.

L’interrogativo è anche un rischio concreto che sta correndo la Juventus in una vicenda sempre più intricata che sta prendendo i contorni del giallo calcistico. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Però in questo momento nessun altro club, tantomeno l'Inter, si è mosso per dire "ci siamo noi, questo è il contratto, questa è l'offerta'. (Tutto Juve)

Il noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio è intervenuto ai microfoni di Sky Sport parlando del futuro di Paulo Dybala, in gol questa sera contro l’Udinese. Dybala, Inter, Marotta. Di Marzio ha illustrato così la situazione: “L’accostamento con Marotta viene spontaneo, ma mi risulta che l’Inter non si sia mossa in modo ufficiale. (Spazio Inter)

Matteo Marani ha parlato di Paulo Dybala, attaccante argentino in scadenza di contratto con la Juventus accostato all’Inter. Poi se la Juventus fa la scelta non tenere Dybala e andare avanti, io credo che questo sia legittimo. (Inter-News)

Ma in questo momento credo non si sia mossa, anche perché tutti rispettano la situazione e la volontà del giocatore, la cui priorità è restare. (fcinter1908)

La Juve ha meno soldi di qualche anno fa, quando diede oltre 7 milioni l'anno a Dybala. La trattativa per il rinnovo l'ha fatta Arrivabene che poi ha di fatto ammesso di aver sbagliato. (fcinter1908)

Paolo Bargiggia, storico giornalista di Mediaset ed attualmente nella squadra di Udinese TV, è intervenuto nel programma di Luca Cerchione su 1 Station Radio (qui la diretta testuale con tutte le dichiarazioni). (Calcio In Pillole)