Playoff NBA, Doncic ne fa 46 ma i Clippers vincono Gara 7: Dallas eliminata!

NbaReligion SPORT

I Los Angeles Clippers vincono Gara 7 contro i Dallas Mavericks e passano al secondo turno dei Playoff NBA 2021.

Dall’altra parte, niente da fare per Luka Doncic nonostante i suoi 46 punti, 14 rimbalzi e 7 assist, così come Finney-Smith con 18 punti e 10 rimbalzi, Kristaps Porzingis 16 punti e 11 rimbalzi, Marjanovic con 14 punti e 10 rimbalzi

Al rientro, Dallas parte subito con il piede sull’acceleratore e impatta il match dopo tre giri di orologio. (NbaReligion)

Ne parlano anche altre fonti

In conferenza stampa, la superstar dei Mavs ha rivelato di aver fatto portare la sua maglia a George una volta negli spogliatoi. — Brad Townsend (@townbrad) June 6, 2021. . Luka Doncic ha giocato una Gara-7 unica nella storia dei Playoff. (BasketUniverso)

Alla fine vieni pagato per vincere, quindi non abbiamo raggiunto il risultato. Non è arrivato il risultato che avremmo voluto. (Pianetabasket.com)

Dobbiamo andare avanti con la squadra, e l’offseason sarà importante”. Leggi anche:. NBA, Rick Carlisle su Doncic: “È il suo momento dell’anno”. NBA, Kawhi e Paul George si complimentano con Doncic. Doncic dopo la sconfitta in Gara 7: “Abbiamo dato tutto”; il coach lo elogia (NbaReligion)

Nulla da fare invece per Danilo Gallinari: con gli Atlanta Hawks ieri ha vinto gara 1 in casa dei Philadelphia Sixers per la semifinale di Eastern Conference di una serie che si preannuncia combattuta visto che i 76ers sono la squadra numero 1 del ranking a Est Non è comunque una situazione facile per l'ex Pelicans: il contratto con i Mavericks è in scadenza, e il mercato si preannuncia piuttosto complesso visto che non ha granché convinto e non è riuscito a ritagliarsi uno spazio interessante. (Pianetabasket.com)

Dopo quella gara-3, ci siamo detti che non avremmo più perso due partite contro di loro e ci siamo riusciti. Clippers, dopo aver perso le prime due partite della serie in casa, sono andati sotto 30-11 all’inizio di gara-3, in molti si aspettavano che alzassero bandiera bianca. (Sky Sport)

Clippers e Dallas Mavericks può essere esemplificativo proprio del fatto che in una serie al meglio delle sette normalmente la squadra più forte vince anche quando commette tanti errori. Un altro giocatore scongelato un po’ a sorpresa nelle ultime due gare della serie è stato Luke Kennard (L'Ultimo Uomo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr