Mondiali di sci Cortina, il ''Principe Mariaci'' a 62 anni ancora in gara (IL VIDEO) per il Messico ma la discesa finisce male

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Dolomiti SPORT

Nella scheda biografica si definisce sciatore alpino, dirigente sportivo, cantante, fotografo, attore e principe messicano

Mondiali di sci Cortina, il ''Principe Mariaci'' a 62 anni ancora in gara (IL VIDEO) per il Messico ma la discesa finisce male. Una figura quasi leggendaria, quella del "principe mariachi" dai tanti pseudonimi come Andy Himalaya e You know who.

Una figura quasi leggendaria, quella del "principe mariachi" dai tanti pseudonimi come Andy Himalaya e You know who. (il Dolomiti)

La notizia riportata su altre testate

Soddisfazione per il risultato conseguito viene espressa dal suo tecnico, l'italiano Livio Magoni. La slovacca Petra Vlhova chiude il suo Mondiale di Cortina con il bottino di 2 medaglie d'argento, una in combinata alpina e una nello speciale odierno. (Fantaski.it)

Oggi è in programma lo speciale femminile che sarà aperto da una delle grandi protagoniste di questa rassegna, l’austriaca Katharina Liensberger, oro pari merito con Marta Bassino nel parallelo e bronzo nel gigante di giovedì. (L'Amico del Popolo)

Il sogno di qualificarsi per la seconda manche era quasi cosa fatta ma, per sua sfortuna, la russa Ekaterina Tkachenko, con il pettorale 51, la estromette subito dalla possibilità di avere una pista perfetta al via della seconda manche. (OA Sport)

«Ho saputo che dopo la medaglia c’erano striscioni dappertutto, erano tutti felici: mi hanno comunque guardato e hanno tifato per me, ne sono sicura – ha raccontato dopo il gigante -. «Una gara che non è mai girata, dopo la prima manche sapevo di essere distante, ho cercato comunque di fare una bella seconda – ha raccontato Marta -. (La Stampa)

E’ il pensiero di Valerio Giacobbi, Amministratore delegato di Fondazione Cortina 2021 Il commentatore delle gare di Cortina 2021, Zoran Filicic, indosserà gli abiti dell’attore. (MilanoSportiva)

Pettorale 1 per Alexis Pinturault, che ha voglia di riscatto dopo essere uscito nella seconda manche del gigante di venerdì. Gli orari dello slalom maschile sono gli stessi di oggi. (SportDaily)