Mercedes CLS, restyling in chiave AMG

Mercedes CLS, restyling in chiave AMG
FormulaPassion.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Il vero punto di forza della nuova Mercedes CLS è il design, grazie agli esterni AMG Line di serie.

Per una personalizzazione ancora maggiore, tra gli equipaggiamenti spiccano due nuovi pack che aumentano la sportività di nuova CLS: il pacchetto Night AMG II e il pacchetto Dynamic Plus AMG.

Nuova, poi, è anche la mascherina del radiatore, caratterizzata da una lamella nera lucidata a specchio con inserti cromati e Stella Mercedes integrata. (FormulaPassion.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La sua destinazione sarà la nuova generazione della C63, che insieme alla GT73 e alla Project One andrà ad affiancare i modelli in allestimento AMG del brand EQ, per la precisione le AMG 43 e 53. (Info Motori)

Auto e lavoro: il nuovo paradigma professionale in Mercedes. Ma come funziona il lavoro nel settore automotive e qual è l'approccio delle casecostruttrici verso i propri dipendenti, soprattutto in questo momento così delicato? (Trasporti-Italia.com)

I MOTORI. Ancora disponibili i motori diesel tra cui un 1.9 entry-level a quattro cilindri con 191 CV (143 kW) e 400 Nm di coppia. Un passo avanti è la CLS 450 4MATIC, che ha un 3.0 litri 6 cilindri che produce 362 CV (270 kW) e 500 Nm di coppia. (Autoprove.it)

Nuovo look per la Mercedes CLS: tutte le informazioni.

Di serie sono offerti i pacchetti AMG Night e AMG Night II, con i dettagli neri al posto di quelli cromati standard La CLS AMG 53 è equipaggiata, inoltre, con sospensioni a controllo elettronico. (Automoto.it)

Sarà lanciata anche con un nuovo colore esterno e nuove tonalità di tappezzerie a disposizione. La CLS 2022 sarà fornita con il pacchetto styling AMG Line di serie, che all’esterno include nuove componenti sotto gli sportelli laterali e pezzi di finiture nere lucide. (Game Legends)

Le cornici dei cristalli sono in alluminio lucidato oppure, in combinazione con il pacchetto Night, in nero lucidato a specchio La Mercedes ha presentato la nuova CLS, che si vede con un nuovo look e con un design ancora più incisivo, segnato dall’AMG Line di serie. (Automotore.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr