Stasera alle 22.45 torna Sky Calcio Club

Il salotto - con e senza giacca- condotto da Fabio Caressa con la new entry Melissa Satta.

Prima puntata della stagione questa domenica 12 settembre dalle 22.45 su Sky Sport 24 e Sky Sport Calcio

Per scoprire tutte le novità, appuntamento dalle 22.45 su Sky Sport 24 e Sky Sport Calcio. Torna, confermatissimo, l'appuntamento della domenica sera (e notte) di Sky Sport.

Nel rinnovato studio, per discutere e approfondire la giornata di calcio del weekend, ci saranno anche Luca Marchegiani, Beppe Bergomi, Marco Bucciantini e Paolo Di Canio (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

Poi ha aggiunto ulteriori considerazioni: "Ma mi sono sentita subito a casa! La prima puntata è andata: studio nuovo, programma nuovo, compagni di avventure nuovi…". (AreaNapoli.it)

La splendida Melissa ha ammesso di essersi sentita subito a casa e ha promesso di provare a fare del suo meglio per essere all’altezza del programma. Melissa Satta ha parlato della Juventus in una storia pubblicata su Instagram. (CalcioToday.it)

Melissa Satta non convince al suo debutto come opinionista a Sky Sport ma arriva una difesa inattesa: “Non è il suo mestiere”. La terza giornalista di Serie A ha anche segnato un debutto assoluto, quello di Melissa Satta su Sky Sport come co-conduttrice di ‘Sky Calcio Club’ accanto a Fabio Caressa (Inews24)

Dopo la separazione da Kevin Prince Boateng, la vita privata di Melissa Satta sembrerebbe essere tornata tranquilla ma soprattutto la donna sembrerebbe aver già trovato un nuovo amore. Forse potrebbe migliorare un po’ se Melissa Satta imparasse almeno a leggere“. (DirettaNews.com)

La prima puntata è andata: studio nuovo, programma nuovo, compagni di avventure nuovi… Ma mi sono sentita subito a casa! Qualche altro commento è ancora più caustico: “Voglio sperare che la scelta sia ricaduta su Melissa Satta per il rifiuto da parte di tutte le (ottime) giornaliste di Sky. (Virgilio Sport)

Per la prima puntata della trasmissione, Melissa ha avuto qualche problema secondo gli spettatori, ma la risposta è arrivata puntuale sui social. Chi meglio di Melissa Satta può parlare di calcio e svolgere il ruolo di spalla di Caressa al Club? (Calciopolis)