WWE: La card del go-home show di Raw per WM 37 è bella ricca, ecco le anticipazioni

WWE: La card del go-home show di Raw per WM 37 è bella ricca, ecco le anticipazioni
Zona Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

Ecco le anticipazioni in merito.

Mancano, ormai, soltanto cinque giorni dal fatidico momento, ovvero la prima delle due notti del più grande evento in casa WWE, WrestleMania 37.

Lo show, come già ampiamente menzionato, si terrà in due notti distinte, quelle del 10 e dell’11 aprile, con due card separate e, di conseguenza, con due main event in programma.

Il programma di oggi. Ecco una lista dei programmi e match previsti nella card dello show di Raw di questa notte:

Sia Raw che SmackDown stanno allestendo gli ultimi preparativi per il weekend, e stanotte, nel brand rosso, ne potremmo vedere delle belle. (Zona Wrestling)

Se ne è parlato anche su altri media

RingSide ha messo insieme i nomi di tutte le Superstars che salteranno WrestleMania 37:. MEN. Jeff Hardy. Robert Roode. Dolph Ziggler. Akira Tozawa. Humberto Carrillo. Drew Gulak. Angel Garza. Erik. Gran Metalik. (SpazioWrestling.it)

Il pesante attacco alla WWE. La leggenda della WWE Jim Cornette ha affermato che la WWE dovrebbe risarcire in qualche modo Charlotte Flair, che, a causa di una situazione che non l'ha realmente coinvolta, sarà costretta a saltare il match principale di Wrestlemania 37. (World Wrestling)

Ecco le sue parole a riguardo: "La card della serata del 10 Aprile, prima notte di Wrestlemania 37, dovrebbe vedere come Main Event il match per il titolo femminile di Smackdown tra Sasha Banks e Bianca Belair, davanti a tutti, anche davanti al match per il WWE Championship tra Bobby Lashley e Drew McIntyre (World Wrestling)

WWE: Cambia un match di WrestleMania - Spoiler

Ho milioni di fan in giro per il mondo che possono provare il mio dolore e la mia ira. Tutto quello che dovete fare è risvegliarvi e realizzare che siete stati messi al mondo per una ragione”. (Zona Wrestling)

Una particolarità visto che negli anni passati i vincitori si sono sempre decisi a pochissime ore dallo show. Il sito Ring Side News ha rivelato qualche ora fa, che i dirigenti della WWE hanno già deciso in che ordine saranno disputati i match, ma soprattutto sembra che abbiano già deciso tutti i vincitori. (SpazioWrestling.it)

Negli ultimi mesi la WWE ha inserito in pianta stabile a Raw il rapper portoricano Bad Bunny, vincitore recentemente di un Grammy Award e star indiscussa nel panorama rap e nel mondo latino, al suo fianco sin dall’inizio c’è stato Damien Priest, in seguito alla promozione da NXT. (Zona Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr