WWE: La card del go-home show di Raw per WM 37 è bella ricca, ecco le anticipazioni

Ecco le anticipazioni in merito.

Mancano, ormai, soltanto cinque giorni dal fatidico momento, ovvero la prima delle due notti del più grande evento in casa WWE, WrestleMania 37.

Lo show, come già ampiamente menzionato, si terrà in due notti distinte, quelle del 10 e dell’11 aprile, con due card separate e, di conseguenza, con due main event in programma.

Il programma di oggi. Ecco una lista dei programmi e match previsti nella card dello show di Raw di questa notte:

Sia Raw che SmackDown stanno allestendo gli ultimi preparativi per il weekend, e stanotte, nel brand rosso, ne potremmo vedere delle belle. (Zona Wrestling)

Se ne è parlato anche su altri media

Gli atleti entrano in auto-quarantena per salvaguardare Wrestlemania. A quanto pare, nelle ultime ore la WWE avrebbe stabilito delle linee guida per Wrestlemania e tutti gli eventi che come ogni anno comporranno la famosa Wrestlemania Week, con gli atleti che avrebbero però voluto inserire in queste linee guida anche un ulteriore accorgimento, che la federazione non ha richiesto loro. (World Wrestling)

Le parole di Drew McIntyre. “Credo sarei molto felice di aprire lo show o anche di chiuderlo. Voglio sentire quella reazione del pubblico, voglio sentire l’energia. (Zona Wrestling)

Mancano ormai davvero pochi giorni a quello che viene considerato da tutti gli addetti ai lavori, dagli appassionati di wrestling e dal WWE Universe come l'evento dell'anno della WWE. Uno dei match più attesi è sicuramente lo scontro tra Randy Orton e Bray Wyatt The Fiend, protagonista di una faida che ha tenuto i fan del wrestling con il fiato sospeso e che va ormai avanti da mesi, tra clamorosi colpi di scena, magie e incredibili rinascite. (World Wrestling)

Lo scozzese ha concluso dicendo che, indipendentemente dal suo piano per arrivare alla riconquista del WWE Championship, mostra massimo rispetto per Bobby Drew ha voluto paragonare il match di quest’anno con Bobby Lashley a quello dello scorso anno con Brock Lesnar. (SpazioWrestling.it)

La costruzione non è ancora ultimata. Proprio per questo, già nei giorni precedenti all’evento, sale l’attesa per scoprire cosa si sarà inventata la compagnia dei McMahon: non a caso, il sito “WrestlingNews. (Zona Wrestling)

Quindi sì, sto trattando questa sfida con il massimo rispetto, soprattutto per quanto riguarda il mio piano di gioco" Drew McIntyre e le differenze tra il match con Lesnar e quello con Lashley. Nella sua ultima intervista rilasciata ai microfoni del sito Wrasstlin News, lo sfidante di Bobby Lashley per il WWE Championship a Wrestlemania 37, ha voluto affermare:. (World Wrestling)