WWE: Decisi tutti i vincitori di WrestleMania 37 *RUMOR*

WWE: Decisi tutti i vincitori di WrestleMania 37 *RUMOR*
SpazioWrestling.it CULTURA E SPETTACOLO

Siamo entrati nella settimana di WrestleMania 37, e come facilmente immaginabile l’hype per l’evento cresce di ora in ora.

Inoltre sembra che la WWE voglia stupire i fan con questa edizione di WrestleMania, quindi non ci resta che aspettare per vedere cosa ci ha riservato la federazione

Una particolarità visto che negli anni passati i vincitori si sono sempre decisi a pochissime ore dallo show.

Il sito Ring Side News ha rivelato qualche ora fa, che i dirigenti della WWE hanno già deciso in che ordine saranno disputati i match, ma soprattutto sembra che abbiano già deciso tutti i vincitori. (SpazioWrestling.it)

La notizia riportata su altri media

Gli atleti entrano in auto-quarantena per salvaguardare Wrestlemania. A quanto pare, nelle ultime ore la WWE avrebbe stabilito delle linee guida per Wrestlemania e tutti gli eventi che come ogni anno comporranno la famosa Wrestlemania Week, con gli atleti che avrebbero però voluto inserire in queste linee guida anche un ulteriore accorgimento, che la federazione non ha richiesto loro. (World Wrestling)

Drew ha voluto paragonare il match di quest’anno con Bobby Lashley a quello dello scorso anno con Brock Lesnar. Lo scozzese ha concluso dicendo che, indipendentemente dal suo piano per arrivare alla riconquista del WWE Championship, mostra massimo rispetto per Bobby (SpazioWrestling.it)

Le parole di Drew McIntyre. “Credo sarei molto felice di aprire lo show o anche di chiuderlo. Ogni match sarà grandioso” (Zona Wrestling)

WWE, verso Wrestlemania 37: emergono rumors sull'esito di The Fiend vs Randy Orton

Uno degli aspetti più importanti di Wrestlemania è sicuramente lo stage: grazie a delle scenografie imponenti, la WWE è quasi sempre riuscita a trasmettere il senso d’importanza che contraddistingue l’evento solamente grazie ai palcoscenici. (Zona Wrestling)

Drew McIntyre e le differenze tra il match con Lesnar e quello con Lashley. Nella sua ultima intervista rilasciata ai microfoni del sito Wrasstlin News, lo sfidante di Bobby Lashley per il WWE Championship a Wrestlemania 37, ha voluto affermare:. (World Wrestling)

Stiamo parlando ovviamente di Wrestlemania 37, uno show che quest'anno acquisirà ancora più importanza visto che comporta il rientro, dopo circa un anno, del pubblico sugli spalti. Uno dei match più attesi è sicuramente lo scontro tra Randy Orton e Bray Wyatt The Fiend, protagonista di una faida che ha tenuto i fan del wrestling con il fiato sospeso e che va ormai avanti da mesi, tra clamorosi colpi di scena, magie e incredibili rinascite. (World Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr