Inter, questi due addii per prendere Dybala: “Bonus alla firma e mossa da 16mln”

Inter, questi due addii per prendere Dybala: “Bonus alla firma e mossa da 16mln”
Per saperne di più:
fcinter1908 SPORT

La risposta è sì, e l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport spiega, nel dettaglio, il piano nerazzurro:. "La società nerazzurra ha le idee molto chiare.

Gli addii di Vidal e Vecino garantiranno un risparmio di circa 16 milioni lordi, senza contare ulteriori movimenti di mercato oggi non preventivabili (.).

Insomma: il margine c’è, considerato che oggi Dybala in bianconero guadagna 7,3 milioni"

L'Inter ha davvero il margine per arrivare a Dybala, nel caso in cui l'argentino non dovesse rinnovare con la Juventus?

La risposta è sì. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Secondo Nosotti, potrebbe essere l’ultima chiamata scudetto per la squadra di Gian Piero Gasperini: «Ultima chiamata per l’Atalanta? Secondo Marco Nosotti, l’Inter potrebbe realmente inserirsi: «Penso di sì perché se si libera a parametro zero ne potrebbero approfittare, poi lui è alla soglia dell’ultimo grande contratto. (Inter-News)

Solo una telefonata, chiaro, e solo per capire cosa stia succedendo attorno all'argentino. Secondo quanto raccontato da La Gazzetta dello Sport, c'è stato un contatto recente tra Jorge Antun, manager di Dybala, e l'amministratore delegato Beppe Marotta. (ilBianconero)

Non sono passate inosservate le chiacchiere tra Paulo Dybala e Lautaro Martinez al termine del match, con le immagini della ‘Joya’ che tocca lo stemma dell’Inter che sono diventate virali sui profili social dei tifosi meneghini. (CalcioMercato.it)

GdS – Dybala aspetta la Juve, l’Inter ha un piano: Marotta telefona all’agente

Si fa sempre più complicata la trattativa che, nelle intenzioni della Juventus, dovrebbe portare Paulo Dybala a rinnovare il contratto in scadenza a giugno. Secondo quanto riportato da 'Sky Sport', infatti, l'Inter è fermamente intenzionata a tentare La Joya con un'offerta molto importante dal punto di vista economico: l'a. (Sportal)

Dybala Juventus Inter. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, sarebbe “braccio di ferro” tra Inter e Juve. Come riportato dai quotidiani principali nelle ultime ore, l’Inter sembra interessata al giocatore che potrebbe lasciare la Juve a parametro zero a giugno 2022. (SpazioJ)

La Gazzetta dello Sport non torna sui suoi passi e rilancia anche nella sua edizione odierna l'interesse nerazzurro per la Joya, ancora lontano dal rinnovo di contratto con i bianconeri. Gli addii di Vidal e Vecino garantiranno un risparmio di circa 16 milioni lordi: possibilità di garantire all’argentino un ingaggio 'alla Eriksen'. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr