Inter, questi due addii per prendere Dybala: “Bonus alla firma e mossa da 16mln”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

La risposta è sì, e l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport spiega, nel dettaglio, il piano nerazzurro:. "La società nerazzurra ha le idee molto chiare.

Gli addii di Vidal e Vecino garantiranno un risparmio di circa 16 milioni lordi, senza contare ulteriori movimenti di mercato oggi non preventivabili (.).

Insomma: il margine c’è, considerato che oggi Dybala in bianconero guadagna 7,3 milioni"

L'Inter ha davvero il margine per arrivare a Dybala, nel caso in cui l'argentino non dovesse rinnovare con la Juventus?

La risposta è sì. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Classifiche e risultati. Ad. Calciomercato La Sampdoria tenta il colpo Sensi: contatti con l'Inter 13 ORE FA. (Eurosport IT)

Dybala in bianconero guadagna 7,3 milioni di euro netti a stagione. Oltre all'Inter, ci sono stati sondaggi anche del Tottenham (Paratici lo portò alla Juve con Marotta e Conte lo adora) e del Barcellona (Calciomercato.com)

a Juve da una parte, l'Inter dall'altra. TUTTO SU ANTUN - Attenzione dunque a quando rientrerà l'agente di Paulo in Italia, tra fine gennaio e inizio febbraio. (ilBianconero)

La Juve sospende i discorsi sul rinnovo, l'Inter è alla finestra. Alessio Murgida. L'Inter attende, paziente, il possibile colpo Dybala. Secondo La Gazzetta dello Sport, in tempi recenti, ci sarebbe stata anche una telefonata tra l'a. (passioneinter.com)

Si complica la situazione rinnovo per Paulo Dybala con la Juventus. Nel frattempo il mercato milionario attorno a Dybala è anche cambiato, col contratto a scadenza che inizia a fare gola a molti. (InterLive.it)

Secondo Marco Nosotti, l’Inter potrebbe realmente inserirsi: «Penso di sì perché se si libera a parametro zero ne potrebbero approfittare, poi lui è alla soglia dell’ultimo grande contratto. Secondo Nosotti, potrebbe essere l’ultima chiamata scudetto per la squadra di Gian Piero Gasperini: «Ultima chiamata per l’Atalanta? (Inter-News)