Ibrahimovic, i segreti per restare immortale: nel mirino c'è il record in Champions di Totti

Calciomercato.com SPORT

E poi la tradizionale seduta di massaggi per completare quelle terapie che hanno consentito ad Ibrahimovic di restare uno dei giocatori di riferimento della formazione rossonera e della Serie A.La cura di ogni dettaglio per battere l'ennesimo record di una carriera da protagonista

a 4 anni di distanza dall'ultima volta e provare a stupire di nuovo a tutti.

La trasferta di Liverpool diventa così per Ibra la prima occasione per riscrivere di nuovo la storia, un obiettivo reso possibile dalla professionalità e dalla maniacalità con cui sta gestendo anche questi ultimi anni di carriera. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Roma e Napoli - ha aggiunto l'ex capitano giallorosso - possono fare benissimo e molto meglio rispetto alla passata stagione. Lui ha grandissime prospettive e può certamente fare una grande carriera: riaggiorniamoci tra dieci anni per vedere che livello avrà raggiunto (AreaNapoli.it)

Ma ha commentato anche l'inizio super del Napolidi Spalletti suo "vecchio" nemico. Tutti ci auguriamo diventi un campione, ma deve ancora dimostrare tanto, maturare anche dal punto di vista caratteriale e professionale e "aiutarsi di più". (CalcioNapoli1926.it)

Tutti ci auguriamo che diventi un campione ma deve ancora dimostrare tanto. Quello che succede fuori dal campo a Roma è fondamentale: viene davanti a tutto. (SOS Fanta)

Francesco Totti ha rilasciato una lunga intervista alla “Gazzetta dello Sport” in cui ha parlato tanto della Roma, esprimendosi su Mourinho, Lorenzo Pellegrini, Zaniolo ed altri argomenti. LEGGI ANCHE > > > Roma-Sassuolo, Mourinho spiazza tutti: “Sono stato un bugiardo”. (SerieANews)

Mi ha stupito per come è entrato subito in sintonia con l'ambiente. Fa da parafulmine, una capacità che in una città come Roma può risultare determinante" (TUTTO mercato WEB)

E il rinnovo di contratto si avvicina a grandi passi. La pressione, positiva s’intende, su Lorenzo Pellegrini cresce con il passare dei giorni. (La Gazzetta dello Sport)