Totti boccia Zaniolo tra calcio e gossip: “Gli serve una cosa per maturare”

Calciopolis SPORT

Leggi anche > > > Totti, 27 anni fa il primo gol a Roma: cosa fanno oggi i suoi ex compagni?

Certo, manca un leader come Francesco Totti in mezzo al campo, ma questo potrebbe essere l’anno di Nicolò Zaniolo.

Totti tira le orecchie a Zaniolo: “Campione?

Francesco Totti non promuove Nicolò Zaniolo per comportamento e carattere: il consiglio dell’ex capitano della Roma.

Proprio l’ex capitano della Roma ne parla alla Gazzetta dello Sport, ma mostra tutto il suo scetticismo nei confronti del classe 1999. (Calciopolis)

Su altri giornali

Fa da parafulmine, una capacità che in una città come Roma può risultare determinante" Fa da parafulmine e a Roma può risultare determinante". vedi letture. Francesco Totti ha rilasciato oggi un'intervista alla Gazzetta dello Sport parlando dell'arrivo di Mourinho alla Roma e del valore del tecnico portoghese: "La notizia è che abbia scelto la Roma. (TUTTO mercato WEB)

Roma e Napoli possono fare molto meglio dell'anno scorso. Ma riparliamone più avanti, a tre quarti di stagione almeno" (Tutto Napoli)

Interpellato su Nicolò Zaniolo e il suo momento, la leggenda della Roma Francesco Totti risponde a La Gazzetta dello Sport: “È giovane e torna dopo due gravi infortuni. Lui ha grandissime prospettive e può certamente fare una grande carriera: riaggiorniamoci tra dieci anni per vedere che livello avrà raggiunto (SOS Fanta)

Anche perché l'allenatore non gradisce trattative prolungate a stagione in corso. Mourinho lo spera, non ama le trattative troppo lunghe e complicate durante la stagione, Pellegrini anche, pur consapevole, come logico, che per un contratto così importante con uno stipendio altrettanto importante, ci vuole tempo (La Gazzetta dello Sport)

a 4 anni di distanza dall'ultima volta e provare a stupire di nuovo a tutti. La trasferta di Liverpool diventa così per Ibra la prima occasione per riscrivere di nuovo la storia, un obiettivo reso possibile dalla professionalità e dalla maniacalità con cui sta gestendo anche questi ultimi anni di carriera. (Calciomercato.com)

Tutti ci auguriamo diventi un campione, ma deve ancora dimostrare tanto, maturare anche dal punto di vista caratteriale e professionale e "aiutarsi di più". Presto per giudicare il campionato, ma Roma e Napoli possono fare bene, meglio dello scorso anno (CalcioNapoli1926.it)