«Piacenza e Codogno? Luoghi simbolo dell'epidemia, lo siano anche della ripartenza»

«Piacenza e Codogno? Luoghi simbolo dell'epidemia, lo siano anche della ripartenza»
IlPiacenza IlPiacenza (Interno)

Collegio Morigi – De Cesaris, via Taverna 37, 29121 Piacenza, esclusivamente a mezzo servizi pec, info@pec.collegiomorigi.it o RRR del Servizio postale italiano oppure direzione@collegiomorigi.it.

Collegio Morigi – De Cesaris o scaricabile dal sito www.

Se ne è parlato anche su altri media

Il numero uno del Carroccio in città dopo gli scontri tra alcuni cittadini italiani e i bulgari di etnia rom che abitano nell'edificio dove è scoppiato un focolaio di Coronavirus. (Il Messaggero)

Published on Jun 29, 2020. Un caffè in piazza, una passeggiata fino al mercato coperto e un comizio in piedi su una sedia. Prima di lasciare Codogno, Salvini ha trascorso una mezz'ora con i suoi fan per scattarsi selfie, questa volta tutti con mascherina. (La Repubblica)

Nel mirino di Salvini c’è anche oggi il ministro dell’Istruzione Lucia Azzolina. Porte aperte di Matteo Salvini ad eventuali altri fuoriusciti dal Movimento 5 stelle, come avvenuto nelle ultime settimane. (L'HuffPost)

17:30 - In Lombardia 97 casi e 13 decessi in 24 ore. Sono 97, su 8.119 tamponi eseguiti, i nuovi casi di coronavirus accertati in Lombardia nelle ultime 24 ore. Matteo Salvini si è recato oggi a Codogno (Sky Tg24 )

La sensazione è che ci sia dell'altro, se non una vera e propria strategia almeno un posizionamento tattico, che va incontro a sensibilità e sentimenti di una parte consistente del suo elettorato. (Fanpage.it)

Sono fermi su tutto, sono uniti solo dall’antipatia per Salvini e la Lega ma gli italiani non mangiano antipatia e licenzieranno il governo Conte». «Un governo che si occupa di riaprire le partite di calcetto e non ha ancora spiegato come si torna in classe non è un governo che ama il nostro Paese», ha aggiunto. (Ascolta la Notizia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr