“Lifestyle, experience, slang, showcooking”: chi lo capisce più il design a Milano?

Il ritorno della Design Week ha invaso questa settimana Milano facendola risentire, per un po’, capitale mondiale del settore.

Dicono che sia la settimana più bella, straordinaria e scintillante in the city.

Che poi si trascende molto e volentieri […]

Piace alla gente che piace, o che vorrebbe spasmodicamente piacere.

Specialmente stavolta dopo il fermo Covid.

(Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Per il Brera Design District questo ragionamento è stato declinato in chiave più progettuale ed è per questo che abbiamo deciso di lavorare su altre due parole: presente e futuro. Il progetto del Brera Design District nasce però su un concetto di experience su 365 giorni l’anno. (Elle Decor)

Dal centro alla periferia, Milano pullula di installazioni, esposizioni, eventi. Animali stilizzati in un tripudio di orchidee, ben mille, a Palazzo Turati. (Corriere Milano)

Stasera djset di Matteo Ghione. Ecco gli eventi più cool di domenica 12 giugno:. Polifonic High Vibe Music & Arts festival Day 3 al Parco Esposizioni Novegro in viale Esposizioni, Segrate (MI). (leggo.it)

Il posto giusto per una tappa nella grande follia della Design Week. DESIGN WEEK PARTY. Tanti i party che questo weekend costellano il Fuorisalone, in quella che unanimemente considerata la settimana milanese più scatenata di tutto l’anno. (La Stampa)

E lo spettacolo continua. perchè Milano è design tutto l'anno! (YesMilano)

E domenica 12 giugno la proiezione sarà introdotta da una conversazione tra Steve McQueen e il critico cinematografico americano Elvis Mitchell. Sabato 11 giugno 2022 dalle 23, il party Random con la sua unica regola fondamentale: lasciarsi trasportare dal caso. (IL GIORNO)