Covid, Freedom Day in UK: stop a tutte le restrizioni dal 19 luglio. Le regole

Sky Tg24 INTERNO

"Siamo sempre stati chiari sul fatto che non esiteremo a intraprendere azioni rapide alle nostre frontiere per fermare la diffusione di Covid-19", ha dichiarato il ministro della Salute Sajid Javid.

Ansa. Tuttavia, i viaggiatori hanno la possibilità di abbreviare il loro periodo di quarantena se pagano per un test il quinto giorno e sono negativi.

"Con l'abolizione delle restrizioni - ha aggiunto - faremo tutto il possibile per garantire che i viaggi internazionali siano condotti nel modo più sicuro possibile e proteggere i nostri confini dalla minaccia di varianti”

(Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri media

Un numero che, al 15 luglio, porta a 128.593 il totale delle vittime a causa del virus nel Regno Unito. Un dato che, nelle 24 ore, porta il Regno Unito a registrare il nuovo picco massimo di contagi dallo scorso mese di gennaio del 2021. (Investire Oggi)

Il bilancio delle vittime del virus nel Regno Unito è di 128.593. Ieri i casi erano stati 42.302 e 49 i decessi (Blitz quotidiano)

Per la prima volta da metà gennaio, la Gran Bretagna supera i 50mila nuovi contagi Covid in 24 ore. Il sito del Ministero della Salute (L'Occhio)

Finiti gli entusiasmi degli europei di calcio, il vecchio continente sta affrontando delle ore difficili dovute al forte aumento dei contagi. Covid record contagi UK, l’Europa torna a tingersi di rosso. (Yahoo Notizie)

"Per questo motivo lanciamo un appello a tutti cittadini chiedendo di prendersi cura di coloro che potrebbero essere a rischio" Video: Covid: nuovo picco di casi in Gran Bretagna (Mediaset). Finora le temperature nel Regno Unito sono state al di sotto della media. (Notizie - MSN Italia)

Per la prima volta da metà gennaio, la Gran Bretagna supera i 50mila nuovi contagi in 24 ore. “Raddoppiamo i casi ogni 12-18 giorni, per fortuna i vaccini fanno resistenza”, ha detto il professore, secondo il quale la vaccinazione cambia in maniera massiccia il legame fra contagi, ricoveri e decessi (Lifestyleblog)