Influenza: appello medici emergenza, 'non intasare pronto soccorso'

Today.it SALUTE

"Vogliamo mandare un messaggio visto l'allarme sull'incremento dei casi d'influenza: avere la febbre non è una emergenza soprattutto nei bambini, anche se è alta e protratta nel tempo. Occorre monitorare, parlare con il pediatra o per gli anziani con il proprio medico di famiglia. E poi, se davvero si vuole venire in pronto soccorso, prepararsi perché nella maggioranza dei casi sarà assegnato un codice basso e ci sarà una lunga attesa. (Today.it)

Ne parlano anche altri giornali

Influenza: in Italia è arrivata l'australiana, boom di casi; le info su sintomi e contagio, parla l'esperto (iLMeteo.it)

Il regista Neri Parenti glissa alla domanda se De Laurentiis può vincere lo scudetto altrimenti il presidente lo ‘ammazza’ se risponde. Il regista Neri Parenti non ha voluto rispondere in maniera ironica alla domanda se Aurelio De Laurentiis può vincere lo scudetto. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Ritornano alla mente i tanti che accusavano noi di Napolipiu.com di essere piagnoni e di fare vittimismo. La serie A sta vivendo una delle pagine più brutte della sua storia, non solo il caso Juve ma anche L’AIA e la FIGC sono sotto la lente d’ingrandimento. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Se accadesse quanto scritto da Paolo Ziliani, con la riassegnazione alle seconde dei novi scudetti, il Napoli sarebbe addirittura quattro volte Campione d’Italia e 3 scudetti andrebbero anche alla Roma. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

1' DI LETTURA A dichiararlo il virologo Fabrizio Pregliasco (Livesicilia.it)

Ziliani sulla vicenda scrive: “Nove scudetti consecutivi vinti dalla Juventus. Scudetti da cancellare come i Tour di Armstrong. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)