Affare Vlahovic, l'ostacolo alla strategia della Juventus

Affare Vlahovic, l'ostacolo alla strategia della Juventus
CalcioMercato.it SPORT

In particolare sono sette le squadre di Premier League che stanno tenendo attentamente d’occhio la situazione.

LEGGI ANCHE > > > Disfatta Juventus, colpevole individuato | Via a gennaio. Calciomercato Juventus, sette inglesi su Vlahovic: i dettagli. La strategia viola di cedere all’estero Vlahovic e non alla Juve è confermata anche da ’90min.com’, secondo cui la volontà del presidente viola Commisso di resistere agli assalti della ‘Vecchia Signora’ potrebbe favorire la destinazione inglese. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altre testate

La determinazione di Prandelli ha fatto sbocciare il fiore del talento di un giocatore che, in Europa, è secondo solo ad Haaland, ed è senza dubbio il centravanti più forte della Serie A. In molti, Vlahovic stesso compreso, spingono per la permanenza fino a giugno, per farsi trascinare in Europa e considerare saldato il debito con la città. (Viola News)

Queste le dichiarazioni raccolte da fiorentinanews.com: "La Juventus sta consolidando una proposta per lui, adesso pensa di anticipare la concorrenza. Intervenuto ai microfoni di Radio Bruno Toscana, Carlo Laudisa ha detto la sua sul possibile passaggio di Vlahovic in maglia bianconera. (Tutto Juve)

Il reparto arretrato, soprattutto quando è privo di Chiellini, non sembra garantire quella solidità diventato marchio di fabbrica delle squadre allenate da Massimiliano Allegri. La Juventus già a Gennaio vorrebbe mettere sotto contratto il bomber serbo, ma deve fare i conti con la concorrenza e, soprattutto, con la Fiorentina (DirettaGoal)

Gioco, partita, incontro. Vlahovic toglie la maschera alla Fiorentina

Infatti, sono ben 80 i milioni riservati agli investimenti sulla rosa e sul brand e quindi anche al calciomercato. La cifra totale si aggira intorno ai 400 milioni e il 50% di questa cifra andrà a ripristinare i vari debiti con determinate banche e società. (Viola News)

1 di 2. Ultime notizie. Dusan Vlahovic. La volontà di rinforzarsi e l'obbligo di fare i conti con la questione Vlahovic. Vlahovic piace a mezza Europa, ma in questi giorni potrebbe arrivare a Firenze un'offerta indecente! (notiziecalciomercato.eu)

Gioco, partita, incontro. Dopo mesi in cui è stato ribadito, anche e soprattutto dalla società viola, che l’obiettivo è far meglio della stagione precedente, il serbo tira giù la maschera alla Fiorentina (fiorentinanews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr