Laudisa: "La Juve avrebbe bisogno di Vlahovic"

Tutto Juve SPORT

Il Tottenham, per esempio, ha Kane in rosa, e non a caso un mese fa i dirigenti viola hanno incontrato gli Spurs, prima ancora che arrivasse Conte.

Queste le dichiarazioni raccolte da fiorentinanews.com: "La Juventus sta consolidando una proposta per lui, adesso pensa di anticipare la concorrenza.

I bianconeri ne avrebbero bisogno per la rincorsa alla Champions.

Resta il fatto che la Fiorentina vorrebbe cedere Vlahovic il più tardi possibile, ma questa iniziativa bianconera non va trascurata perché è dettata da un'urgenza"

Intervenuto ai microfoni di Radio Bruno Toscana, Carlo Laudisa ha detto la sua sul possibile passaggio di Vlahovic in maglia bianconera. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Attualmente Vlahovic, dopo una super stagione 2020/2021 con 21 gol in campionato e il premio di miglor Under 21, è partito alla grande anche in questa stagione. La dirigenza dei Gligiati se ne è ormai fatta una ragione, con il presidente Commisso ormai rassegnato a perdere il suo bomber classe 2000. (Calcio In Pillole)

River vincitore del campionato con 3 giornate d’anticipo. River Plate che ha anche i record della serie di vittorie consecutive (8 in questo campioanto) e delle partite senza sconfitte (17) (Calcio In Pillole)

La Juventus già a Gennaio vorrebbe mettere sotto contratto il bomber serbo, ma deve fare i conti con la concorrenza e, soprattutto, con la Fiorentina Nel match disputato in casa dei campioni d’Europa in carica, la squadra di Massimiliano Allegri ha subito ben 4 reti. (DirettaGoal)

C'è però un club che, per anticipare l'enorme concorrenza, potrebbe muoversi già a gennaio: la Juventus. Che il futuro di Dusan Vlahovic sia lontano da firenze è questione ormai nota. (Sportal)

“Lavoriamo tutti per far tornare la Fiorentina in Europa – ha sottolineato – perché questo non gioca lì da molti anni”. Gioco, partita, incontro. (fiorentinanews.com)

La determinazione di Prandelli ha fatto sbocciare il fiore del talento di un giocatore che, in Europa, è secondo solo ad Haaland, ed è senza dubbio il centravanti più forte della Serie A. C'è da capire solo quando se ne andrà da Firenze. (Viola News)