Calciomercato Fiorentina – Addio Vlahovic? “In arrivo un’offerta indecente”

notiziecalciomercato.eu SPORT

I ragionamenti della dirigenza della Fiorentina ruotano, inevitabilmente, intorno a questi due temi fondamentali.

1 di 2. Ultime notizie. Dusan Vlahovic. La volontà di rinforzarsi e l'obbligo di fare i conti con la questione Vlahovic.

Vlahovic piace a mezza Europa, ma in questi giorni potrebbe arrivare a Firenze un'offerta indecente!

Il serbo è al centro di tantissime voci di mercato e la Fiorentina sa di poter scatenare una vera e propria asta di mercato. (notiziecalciomercato.eu)

Su altre testate

La Fiorentina, consapevole che a giugno non incasserà più di 40 milioni, intanto ha bloccato Mayoral e insegue Berardi In molti, Vlahovic stesso compreso, spingono per la permanenza fino a giugno, per farsi trascinare in Europa e considerare saldato il debito con la città. (Viola News)

Nel match disputato in casa dei campioni d’Europa in carica, la squadra di Massimiliano Allegri ha subito ben 4 reti. Il reparto arretrato, soprattutto quando è privo di Chiellini, non sembra garantire quella solidità diventato marchio di fabbrica delle squadre allenate da Massimiliano Allegri. (DirettaGoal)

Dopo mesi in cui è stato ribadito, anche e soprattutto dalla società viola, che l’obiettivo è far meglio della stagione precedente, il serbo tira giù la maschera alla Fiorentina Gioco, partita, incontro. (fiorentinanews.com)

Attualmente Vlahovic, dopo una super stagione 2020/2021 con 21 gol in campionato e il premio di miglor Under 21, è partito alla grande anche in questa stagione. 10 gol in 13 giornate di campionato e 3 assist, che stanno portando la Fiorentina a credere nel piazzamento europeo (Calcio In Pillole)

Il ct della Serbia Stojkovic, però, gli avrebbe consigliato di restare in Italia per continuare il suo percorso di crescita C'è però un club che, per anticipare l'enorme concorrenza, potrebbe muoversi già a gennaio: la Juventus. (Sportal)

River vincitore del campionato con 3 giornate d’anticipo. Il River Plate è Campione d’Argentina per la 37° volta nella sua storia. (Calcio In Pillole)