Cinque cantieri ai piedi del Santuario «E il paesaggio?»

L'Arena INTERNO

Questo è il caso dei cantieri ai piedi del Santuario.

Il suo parere è vincolante solo per i beni storico monumentali, non per il paesaggio dove può solo esprimere un parere".

"La tutela del paesaggio", spiega subito Giorgio Massignan di Verona Polis, "oramai esiste solo nelle parole.

Come lo sono gli altri tre sul lato occidentale, in via San Leonardo, la stradina ciotolata che dalla clinica Chierego Perbellini sale verso San Mattia. (L'Arena)

Ne parlano anche altri giornali

Zanotto: «Il traffico sta tornando alla normalità, da lunedì tornano a pagamento gli stalli blu in città. «Oggi farò un'ordinanza con il divieto consumare sostanze alcoliche all'aperto per strada, se non seduti al bar. (L'Arena)

Un grande e sincero abbraccio da tutti noi», chiude la lettera per la vedova, firmata da Gianni, Claudio, Paolo, Renato, Stefano, Alberta, Giancarlo, Sergio, Tiziano, Fortunato. Il gruppo si chiama “Forza e Onore“, Gianni Cipriani, imprenditore di San Giovanni Lupatoto, ha voluto chiamarlo così, mutuando il Gladiatore. (L'Arena)

"Sono veramente incazzato per quello che è successo in piazza Erbe venerdì sera. Questo è uno schifo" E' infuriato il sindaco Sboarina in conferenza stampa , sabato mattina, dopo le immagini e i video della movida in piazza Erbe venerdì sera. (TgVerona)

Come si è diffuso a Verona il coronavirus? Test sierologici e tamponi Sono 1.515 i veronesi che hanno aderito all’invito a partecipare volontariamente allo studio. (Corriere della Sera)

Sul posto carabinieri e vigili del fuoco. L’uomo ha colpito l’animale con la sua Honda ed è volato in un prato: non ha avuto il tempo di rendersi conto di quello che accadeva perché l’animale è sbucato sulla strada all'improvviso. (L'Arena)

Tuona contro la movida notturna in piazza Erbe, il sindaco Sboarina, per i rifiuti lasciati per terra, oltre che per i comportamenti irresponsabili di chi non portava la mascherina. E ha annunciato per oggi un'ordinanza con il divieto consumare sostanze alcoliche all'aperto per strada, se non seduti al bar. (L'Arena)