Alla fine Sergio Oliveira arriva in Serie A: ufficiale il prestito a una concorrente della Fiorentina per l'Europa

fiorentinanews.com SPORT

In estate poteva diventare un giocatore della Fiorentina, con Gattuso a guidarlo dalla panchina.

Poi le cose sono andate diversamente, ma Sergio Oliveira ha trovato lo stesso il modo di sbarcare in Serie A.

Nel girone di ritorno il portoghese vestirà la maglia della Roma, che lo ha prelevato dal Porto in prestito fino a giugno con diritto di riscatto.

Ad annunciarlo lo stesso club giallorosso su Twitter

(fiorentinanews.com)

Su altre fonti

La Roma, dopo mesi di ricerca, ha trovato il suo regista. Col Cagliari per Mou saranno out Karsdorp, Smalling e il solito Spinazzola oltre agli squalificati Ibanez e Cristante (Tuttoasroma.it)

Carlos Freitas è uno che Sergio Oliveira lo conosce bene, non solo perché sono entrambi portoghesi. Sergio è uno che controlla il ritmo, sa gestire la palla e non ha paura di giocarla. (LAROMA24)

Per questo motivo, credo che la Roma sia il Club giusto per me”. “Perché la Roma ha sempre dimostrato molto interesse nell’avermi qui, sia attraverso il mister sia attraverso Tiago Pinto. (Siamo la Roma)

Mourinho lo voleva da un po’, esattamente come lui voleva da tempo affacciarsi nel calcio italiano. Ovviamente, Oliveira vive questa avventura giallorossa quasi come una nuova vita, lui che in passato ha già lasciato spesso e volentieri il Porto. (LAROMA24)

Roma, ufficiale l'arrivo di Sergio Oliveira. Il centrocampista arriva con la formula del prestito oneroso a un milione di euro con diritto di riscatto fissato a 13 milioni più bonus ( per i dettagli dell'operazione). (GianlucaDiMarzio.com)

Non vedo l’ora di vivere l’ambiente della Roma in prima persona» Il mister e Tiago Pinto vogliono che io porti questo alla squadra, assieme alle mie qualità tecniche e tattiche». (Calcio News 24)