Il pronostico di Pjanic: "Juve sembra sfavorita, ma col Napoli è sempre una gara da 50 e 50"

Tutto Napoli SPORT

Allegri fa sentire tutti i giocatori importanti e una possibilità non la nega a nessuno.

Infine al centrocampista è stato chiesto un pronostico: "La Juventus sembra svantaggiata, ma è sempre un Napoli-Juve da 50 e 50"

No, perché conosco bene Max.

Miralem Pjanic intervistato dall'edizione odierna di Tuttosport si è soffermato su Napoli-Juventus in programma questa sera: "Sorpreso dal fatto che Allegri ha escluso i sudamericani?

Lui mentalmente parte in vantaggio, non cerca scuse o alibi, e così la squadra si sente più forte". (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Barcellona si guarda intorno alla ricerca di un centrocampista. Stando a quanto riportato da Mundo Deportivo, il nome ‘forte’ sulla lista dei dirigenti blaugrana è quello di Youri Tielemans, centrocampista belga classe 1997 e di proprietà del Leicester. (Calcio In Pillole)

No, perché conosco bene Max. Lui mentalmente parte in vantaggio, non cerca scuse o alibi, e così la squadra si sente più forte". (TUTTO mercato WEB)

D’altro canto c’è da dire che ci sono diversi top player con cui ha giocato: da Messi a Cristiano Ronaldo, passando per Paulo Dybala. Pjanic ha scelto di abbandonare il progetto Barcellona a causa di vari problemi con il tecnico Koeman. (CalcioToday.it)

«Ci sono stati dei contatti e degli appuntamenti con il mio agente, ma il mercato non è mai facile. Cris, invece, è sempre stato abituato a tentare nuove sfide: ha vinto in Inghilterra, Spagna, Italia. (fcinter1908)

Pjanic si sente di dargli un consiglio: “Gli direi di restare a Torino, dove lo amano. Giocare con Leo Messi e Cristiano Ronaldo vale come un trofeo, sono molto fortunato”. (GianlucaDiMarzio.com)

Pjanic segue con attenzione la Juventus: “Bisogna restare calmi L’ex Juventus Pjanic a tutto tondo in un’intervista a ‘Tuttosport’: ha parlato del suo mancato ritorno, di Allegri, Dybala, Ronaldo e Messi. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr