Cagliari-Genoa, i precedenti: bilancio nettamente a favore dei sardi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Casteddu SPORT

Non andò bene ai sardi: il 22 maggio scorso gli uomini di Leonardo Semplici, ormai salvi, persero il confronto con i rossoblù di Davide Ballardini con il risultato di 0-1, rete siglata da Shomurodov

Domani le due squadre si affronteranno per la ventitreesima volta in Serie A. L’ultima sfida nel maggio scorso, vinta dai liguri. Guardando il resoconto delle sfide nella massima serie, tra Cagliari e Genoa sembrerebbe emergere subito la squadra favorita. (Calcio Casteddu)

Su altri giornali

Sul campo a 5 anche l’attività di “We Play Football” coordinata dall’ex genoano Simone Spinelli e quella di Insuperabili. Questo voleva essere ed è stato il primo appuntamento dello Sportability Day. (Pianetagenoa1893.net)

«Hanno fatto un buon mercato, sono una squadra che ha valori, con un allenatore preparato». Keita sarà della partita, vedremo se dall’inizio o a partita in corso (Pianetagenoa1893.net)

Inesistente nel primo tempo, tira fuori gli artigli nella ripresa andando a rimontare e vincere la partita. Col Napoli non ci sono stati tanti cambiamenti dal punto di vista tattico. (Europa Calcio)

L’arbitro “figlio d’arte” (il padre, Pierluigi, ha arbitrato negli anni ’80 e ’90 dello scorso secolo), nella vita normale risulta essere imprenditore ed appartiene alla Sezione arbitrale di Nichelino (Torino). (Pianetagenoa1893.net)

“Abbiamo un grande vantaggio, siamo una squadra molto seria. Ci impegniamo molto e siamo predisposti a fare tanto (Calcio In Pillole)

La probabile formazione – Cragno/Radunovic, Walukiewicz, Ceppitelli/Caceres, Carboni; Nandez/Zappa, Deiola, Strootman/Oliva, Marin, Dalbert; Joao Pedro, Pavoletti/Keita Dei dubbi ha parlato Semplici in conferenza: “Cragno e Ceppitelli sono recuperati. (SOS Fanta)