Rixi: “Nel 2018 Di Maio ci disse: niente decreto sul ponte di Genova se dentro non c’è il salva-Ischia”

la Repubblica INTERNO

Rixi: “Nel 2018 Di Maio ci disse: niente decreto sul ponte di Genova se dentro non c’è il salva-Ischia” di Lorenzo De Cicco Intervista al viceministro alle Infrastrutture: "Ero perplesso sull’accorpamento. Qualcuno ha usato quel momento per sistemare altre cose" (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Poi è andato giù duro: Lo ha detto Raffaella Paita, presidente del gruppo di Azione-Italia Viva al Senato, nel corso della trasmissione “Metropolis”. (Secolo d'Italia)

Alla seduta, aperta dalla presidente della Sezione regionale di controllo, Rossella Scerbo, hanno partecipato il presidente della Corte dei Conti Guido Carlino e il presidente della Regione Calabria Roberto Occhiuto. (Corriere di Lamezia)

“La desertificazione bancaria – ha sottolineato – va contrastata perché porta intrinsecamente anche una desertificazione economica e sociale. Relativamente alle sofferenze è, invece, emerso un incredibile abbattimento con un decremento del 79,72% dal 2015 ad oggi” (Frosinone News)

La tragedia di Ischia e le vicende politiche degli ultimi giorni hanno riacceso le polemiche sul tema dell'abusivismo e dei condoni: un milione le interazioni in poche ore e quasi otto utenti su dieci si sono espressi contro abusivismo e sanatorie. (Adnkronos)

"Dire che nell'articolo 25 del decreto Genova c'è un condono edilizio non è disinformazione, è proprio una fake news"; il sindaco di Lacco Ameno Giacomo Pascale è intervenuto a Omnibus su La7 per dire la sua sulle polemiche dopo l'alluvione a Ischia. (Liberoquotidiano.it)

C'è qualcosa che non torna nello scaricabarile in atto sui condoni edilizi, drammaticamente tornati ala ribalta dopo la tragedia di Casamicciola, nell'isola d'Ischia. (Secolo d'Italia)