Treviso, falsi tamponi in farmacia per aiutare gli amici No vax

Treviso, falsi tamponi in farmacia per aiutare gli amici No vax
La Tribuna di Treviso INTERNO

Positivi si fanno testare con i documenti di altri per garantire loro il Green pass.

Farlo figurare come positivo e quindi, dopo qualche giorno, garantirgli il diritto al Green pass da “guarigione”, senza mai aver contratto il virus.

Positivi al coronavirus, effettuano un nuovo tampone in farmacia con la tessera sanitaria dell’amico No vax.

L’allarme dei responsabili: «Troppi furbetti in giro, servono controlli più rigorosi». (La Tribuna di Treviso)

Ne parlano anche altre testate

In più, tra il reddito di Cittadinanza ed il green pass, alla questione relativa ai furbetti del sussidio si aggiunge pure quella dei cacciatori di green pass senza averne diritto. Il Reddito di Cittadinanza ed il green pass: per chi non ha 50 anni basta il tampone per i colloqui? (InvestireOggi.it)

Consulta la tabella delle attività consentite senza green pass, con green pass “base” e con green pass “rafforzato” Ma non esiste un solo tipo di Green pass: possiamo infatti avere il Green pass base, quello rafforzato (o Super Green pass) e ora anche quello booster. (Tecnica della Scuola)

Green Pass, nuove restrizioni. Le restrizioni si moltiplicano per chi decide di non volersi vaccinare o di non volersi sottoporre a tampone. Insomma, la regola sembra trasmettere il messaggio: niente reddito di cittadinanza senza Green Pass. (Immobiliare.it News)

Reddito di cittadinanza, è possibile anche senza Green Pass?

Milano, 17 gen. (LaPresse) – Un gruppo di parlamentari isolani contro il Governo. Lo riporta una nota della Consulta (LaPresse)

Green Pass. Sul fronte della Certificazione verde, il testo prevede che la durata di validità del Green Pass sia ridotta dagli attuali 12 a 9 mesi. (Gazzetta del Sud)

Green Pass e Reddito di Cittadinanza, quali sono le restrizioni? L’ultima Legge di Bilancio prevede una revisione del Reddito di Cittadinanza introducendo l’obbligo di visita dei centri per l’impiego solo se vaccinati o quanto meno in possesso di Green Pass light (che si ottiene con il tampone) (Consumatore.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr