Super Green pass, ecco come ottenere la Certificazione verde - ISTRUZIONI

Super Green pass, ecco come ottenere la Certificazione verde - ISTRUZIONI
Gazzetta del Sud INTERNO

Green Pass. Sul fronte della Certificazione verde, il testo prevede che la durata di validità del Green Pass sia ridotta dagli attuali 12 a 9 mesi.

A decorrere dal 6 dicembre 2021, inoltre, il Green Pass si sdoppia: viene introdotto il Green Pass rafforzato (super green pass), rilasciato solo alle persone vaccinate o guarite, e il Green Pass “base”, rilasciato a chi si sottopone a un tampone molecolare (valido per 72 ore) o antigenico (valido per 48 ore). (Gazzetta del Sud)

Su altre fonti

Super green pass e lavoro. Il nuovo decreto introduce l’obbligo vaccinale per tutti coloro che hanno compiuto i 50 anni Super green pass, nel mezzo di norme che cambiano di settimana in settimana, si fa fatica a ricordare tutte le distinzioni e le regole previste. (Il Capoluogo)

Insomma, la regola sembra trasmettere il messaggio: niente reddito di cittadinanza senza Green Pass. Green Pass, nuove restrizioni. Le restrizioni si moltiplicano per chi decide di non volersi vaccinare o di non volersi sottoporre a tampone. (Immobiliare.it News)

Roma, 17 gen. (LaPresse) - (LaPresse)

Dal 1 febbraio senza Green Pass si perde il Reddito di cittadinanza - LivingCesenatico.it

4 ' di lettura. «Il super green pass (o green pass rafforzato) è la Certificazione verde Covid-19 che attesta l’avvenuta vaccinazione o la guarigione dall’infezione: non è una nuova certificazione. (The Wam)

Farlo figurare come positivo e quindi, dopo qualche giorno, garantirgli il diritto al Green pass da “guarigione”, senza mai aver contratto il virus. L’allarme dei responsabili: «Troppi furbetti in giro, servono controlli più rigorosi». (La Tribuna di Treviso)

Insomma, un invito a vaccinarsi per evitare di rimanere senza assegno Una norma vera e propria non esiste ma – di fatto – il Green pass diventerà praticamente obbligatorio per poter mantenere il Reddito di cittadinanza. (Livingcesenatico)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr