Inter, la Champions passa dal Barcellona, Brozovic: “Doppia sfida decisiva”

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Calcio Inter, la Champions passa dal Barcellona, Brozovic: Doppia sfida decisiva Il successo a Plzen rilancia i nerazzurri, ma la qualificazione passa dalle due sfide con il Barcellona. Il Bayern ha già la qualificazione in mano (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il calcio italiano si stringe attorno al popolo marchigiano e alle famiglie delle vittime Minuto di silenzio in Udinese-Inter e tutte le partite di Serie A e non solo. (Inter-News)

Di seguito le ultime sulla possibile decisione del tecnico di confermare Acerbi nella sfida tra Udinese e Inter. Potrebbe esserci un’importante conferma nell’Inter che domenica alle 12:30 sarà di scena sul campo dell’Udinese per la 7^ giornata di Serie A. (Calcio In Pillole)

Ne ha parlato Matteo Barzaghi in collegamento da Appiano Gentile per Sky Sport. GARA PARTICOLARE − Barzaghi si concentra sul ritorno di Handanovic a Udine: «Udinese-Inter? Contro i friulani ha peraltro un ottimo score, dal 2013 non ha più perso a Udine (Inter-News)

Intervenuto come ospite a TMW Radio, Mario Sconcerti ha analizzato la prestazione dell'Inter di Simone Inzaghi ieri in Champions League Intervenuto come ospite a TMW Radio, Mario Sconcerti ha analizzato la prestazione dell'Inter di Simone Inzaghi ieri in Champions League contro il Viktoria Plzen: (fcinter1908)

Sempre gli abbonati Sky avranno poi la possibilità di seguire la partita anche in streaming su qualsiasi dispositivo mobile, tramite l’applicazione Sky Go. La telecronaca del match su DAZN sarà affidata a Dario Mastroianni, con il commento tecnico di Manuel Pasqual (Spazio Inter)

Il successo in Champions pesa perché vale 3 punti e un paio di milioni, che non fanno mai male, ma considerato l'avversario non può essere test attendibile sullo stato di salute del gruppo nerazzurro. Sarà l'Udinese a dire se l'Inter ha davvero digerito la crisi di fine estate, che fra Roma e il debutto in Champions l'ha vista perdere 3 volte in 4 partite, derby compreso. (ilGiornale.it)