Del Genio: 'Granada-Napoli: ho visto una cosa oscena durante il match'

AreaNapoli.it SPORT

Paolo Del Genio si è poi proiettato al futuro di Gennaro Gattuso: "Io penso che il coach calabrese lascerà il Napoli al termine della attuale annata calcistica.

A me piace moltissimo Vincenzo Italiano dello Spezia, ma non se risolverebbe tutti i problemi.

Paolo Del Genio, giornalista, è tornato sulla sfida che si è giocata in Spagna tra il Granada e il Napoli di Gennaro Gattuso.

Penso che il Napoli abbia bisogno di tanti nuovi innesti"

Il giornalista Paolo Del Genio ha rilasciato alcune dichiarazioni nel consueto filo diretto con i tifosi del Napoli ai microfoni di Kiss Kiss: "Io ho visto una cosa oscena nel corso della partita tra Granada e Napoli. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Il giornalista ed esperto di mercato della Rai, Ciro Venerato, ha rilasciato alcuni aggiornamenti quest’oggi a Radio Kiss Kiss Napoli svelando un retroscena. Sull’Europa League, secondo Venerato, è difficile andare avanti su tutti i fronti con una coperta così corta e probabilmente gli azzurri preferiranno concentrarsi sulla lotta Champions (CalcioNapoli1926.it)

Al telefono consigliai al presidente di non cedere Insigne Walter Mazzarri, all'epoca allenatore del Napoli, disse chiaramente a De Laurentiis che Insigne non avrebbe avuto il posto assicurato in squadra. (AreaNapoli.it)

“La gara di Granada è andata come da copione, con tutte queste assenze era difficile aspettarsi qualcosa in più. Franco Ordine, giornalista e opinionista televisivo, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC nel corso della trasmissione Arena Maradona. (CalcioNapoli1926.it)

Mi trovavo al Vomero in macchina con mia moglie e, a un certo punto, ho visto Walter Mazzarri. Il giornalista Paolo Del Genio, tra il serio e il faceto, ha raccontato un sogno: "Mi trovavo al Vomero in compagnia di mia moglie". (AreaNapoli.it)

Una situazione ancora estremamente difficile, ma con i primi 3 rientri che possono aiutare la gestione delle forze La squadra di Gattuso in piena emergenza e con tanti elementi affaticati fa di nuovo visita all'Atalanta, reduce dalla settimana tipo, con l'obiettivo di provare almeno a restare agganciati al treno Champions in attesa poi di recuperare i tanti elementi fuori per infortunio. (TUTTO mercato WEB)

Sul futuro di Gattuso. “Io penso che il coach calabrese lascerà il Napoli al termine della attuale annata calcistica Paolo Del genio, collega di Radio Kiss Kiss Napoli, ci offre come sempre degli ottimi spunti di discussione su quello che è il momento di difficoltà degli azzurri. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr