Il generale Gattuso senza soldati: il Napoli cade a pezzi a causa degli infortuni. Per Rino non é la prima volta…

CalcioNapoli1926.it SPORT

Il generale Gattuso e gli infortuni del Napoli. Al Milan, nella stagione 2018-19, Gattuso si è trovato a vivere una situazione simile a quella del Napoli in questa stagione: 5-6 infortuni muscolari tutti insieme.

Per ora Rino, insieme al suo vice Gigi Riccio, sta mettendo in campo tutto ciò che è possibile in questo momento

Gattuso non ha colpe, eppure, da gran signore e da vero generale, se ne prende sempre, anche quando è palese che non ne ha. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

Napoli, a Bergamo con tre rientri: Gattuso vuole restare agganciato al treno Champions. Una situazione ancora estremamente difficile, ma con i primi 3 rientri che possono aiutare la gestione delle forze (TUTTO mercato WEB)

Franco Ordine, giornalista e opinionista televisivo, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC nel corso della trasmissione Arena Maradona. Ordine ha parlato della sconfitta del Napoli con il Granada e della situazione di Gennaro Gattuso, che è sembrato più nervoso del solito. (CalcioNapoli1926.it)

Walter Mazzarri, all'epoca allenatore del Napoli, disse chiaramente a De Laurentiis che Insigne non avrebbe avuto il posto assicurato in squadra. Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, pensò seriamente di cedere Lorenzo Insigne in prestito al fine di consentirgli una piena maturazione. (AreaNapoli.it)

Il giornalista ed esperto di mercato della Rai, Ciro Venerato, ha rilasciato alcuni aggiornamenti quest’oggi a Radio Kiss Kiss Napoli svelando un retroscena. Motivo la cessione problematica di Ghoulam, difficile da piazzare per il suo costo. (CalcioNapoli1926.it)

Mi trovavo al Vomero in macchina con mia moglie e, a un certo punto, ho visto Walter Mazzarri. Naturalmente il cronista napoletano non ha dato nessuna notizia di calciomercato anche se il nome di Mazzarri è spesso accostato al Napoli (AreaNapoli.it)

Sul futuro di Gattuso. “Io penso che il coach calabrese lascerà il Napoli al termine della attuale annata calcistica Paolo Del genio, collega di Radio Kiss Kiss Napoli, ci offre come sempre degli ottimi spunti di discussione su quello che è il momento di difficoltà degli azzurri. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr