"Il Granada gioca e lotta, il Napoli evapora presto e si suicida in due minuti", i quotidiani massacrano Gattuso

CalcioNapoli24 SPORT

L'approccio della squadra non ha scusanti. Tuttosport - 4,5 Non ci siamo

Ma quella'approccio sbagliato alla gara è stato penalizzante.

E poi si suicida in due minuti.

Corriere dello Sport - 5 A lui mancano nove uomini e a Martinez sette, ma la differenza è che il Granada lotta e gioca e il Napoli invece evapora presto.

Napoli - Le pagelle dei quotidiani per Rino Gattuso dopo Granada-Napoli:. Gazzetta - 5.5 Bisogna riconoscergli l'attenuante delle assenze. (CalcioNapoli24)

Su altri media

Motivo la cessione problematica di Ghoulam, difficile da piazzare per il suo costo. Il giornalista ed esperto di mercato della Rai, Ciro Venerato, ha rilasciato alcuni aggiornamenti quest’oggi a Radio Kiss Kiss Napoli svelando un retroscena. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli, a Bergamo con tre rientri: Gattuso vuole restare agganciato al treno Champions. Una situazione ancora estremamente difficile, ma con i primi 3 rientri che possono aiutare la gestione delle forze (TUTTO mercato WEB)

Mi trovavo al Vomero in macchina con mia moglie e, a un certo punto, ho visto Walter Mazzarri. Il futuro di Gennaro Gattuso, secondo alcuni rumors, è tornato in bilico dopo la brutta sconfitta in Europa League contro il Granada (AreaNapoli.it)

Lorenzo Insigne è uno dei migliori calciatori del Napoli. Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, pensò seriamente di cedere Lorenzo Insigne in prestito al fine di consentirgli una piena maturazione. (AreaNapoli.it)

Contro il Granada, al netto delle tante assenze, si è vista una squadra incapace di reagire anche sotto il punto di vista emozionale. Sul futuro di Gattuso. “Io penso che il coach calabrese lascerà il Napoli al termine della attuale annata calcistica (CalcioNapoli1926.it)

“La gara di Granada è andata come da copione, con tutte queste assenze era difficile aspettarsi qualcosa in più. Ordine ha parlato della sconfitta del Napoli con il Granada e della situazione di Gennaro Gattuso, che è sembrato più nervoso del solito. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr