Green Pass, Mario Draghi: "Non è un arbitrio, ma una condizione per tenere aperte le attività"

Green Pass, Mario Draghi: Non è un arbitrio, ma una condizione per tenere aperte le attività
LiberoQuotidiano.it INTERNO

Il premier ha spiegato che il certificato verde rappresenta uno strumento in più per non chiudere.

Poi ha sollecitato tutti gli italiani a immunizzarsi subito, nel più breve tempo possibile, precisando: "L'invito a non vaccinarsi è un invito a morire"

Con il Green pass gli italiani possono contare a esercitare le proprie attività e divertirsi con la garanzia di trovarsi con persone che non sono contagiose. (LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

Ma sottolinea: “Gli italiani, come sempre, si stanno dimostrando un grande popolo, e per loro come per me il principio guida è uno: la Libertà”. Il premier Mario Draghi non lascia spazio ad ambiguità e risponde duro alle parole del leader della Lega Matteo Salvini, citato da un giornalista in conferenza stampa. (LaPresse)

Servirà anche nei bar ma non per consumare al bancone, anche se al chiuso. Il Green Pass - ha aggiunto - "non è un arbitrio ma una condizione per non chiudere le attività produttive. (RSI.ch Informazione)

Così il presidente del Consiglio Mario Draghi nella conferenza stampa dopo il Cdm che ha varato il decreto legge sul Green pass. Vaccinarsi, vaccinarsi, vaccinarsi: questa è la strada principale se vogliamo metterci alle spalle la stagione più difficile che abbiamo affrontato», ha detto il ministro (Pickline)

Draghi: «L'appello a non vaccinarsi è un invito a morire». Sulla riforma della giustizia: «Aperti a miglioramenti»

Vaccini. Per quanto riguarda i green pass, Speranza ha precisato che ne sono già stati scaricati 40 milioni. Lo stato di emergenza, è stato deliberato per la prima volta dal governo Conte in data 31 gennaio ed è stato prorogato più volte fino al 31 luglio. (Sicilia ON Press)

Gabriele Costanzo, figlio Maria De Filippi/ “Ci esaminarono gli assistenti sociali”. Ultime notizie Tokyo 2020, oggi via alle Olimpiadi. Con la Cermonia d’Apertura trasmessa in mondovisione partiranno ufficialmente oggi, alle ore 13. (Il Sussidiario.net)

Il green pass non è un arbitrio, ma una condizione per tenere aperte le attività economiche. APPROFONDIMENTI POLITICA Green Pass, Mario Draghi: «Importante, ma miglioriamo grazie al. (ilgazzettino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr