Draghi: Appello a non vaccinarsi è a morire o far morire

Draghi: Appello a non vaccinarsi è a morire o far morire
LaPresse SALUTE

Roma, 22 lug.

Così il presidente del Consiglio Mario Draghi in conferenza stampa al termine del Consiglio dei ministri

E’ anche un appello a richiudere tutto”.

(LaPresse) – “L’appello a non vaccinarsi è l’appello a morire, non ti vaccini ti ammali e muori, o a far morire, non ti vaccini, contagi e fai morire.

(LaPresse)

La notizia riportata su altre testate

Green pass obbligatorio, cosa fanno gli altri Paesi? «Il Green pass non è arbitrio ma una condizione per tenere aperte le attività economiche. (Pickline)

Il via libera, viene sottolineato, è stato unanime (LaPresse) – Il Consiglio dei ministri ha autorizzato il governo a porre la questione di fiducia sulla riforma della giustizia. (LaPresse)

Per garantire un periodo minimo di permanenza delle riforme che facciamo bisogna che siano condivise” . (LaPresse) – “Chiedere la fiducia può avere delle conseguenze diverse prima o durante il semestre bianco, ma è una differenza secondo me molto sopravvalutata e non vale in questo momento perché comunque non ci sarebbero i tempi. (LaPresse)

Covid, i passaggi chiave della conferenza stampa di Draghi, Speranza e Cartabia

Lo stato di emergenza, è stato deliberato per la prima volta dal governo Conte in data 31 gennaio ed è stato prorogato più volte fino al 31 luglio. Vaccini. Per quanto riguarda i green pass, Speranza ha precisato che ne sono già stati scaricati 40 milioni. (Sicilia ON Press)

Il green pass non è un arbitrio, ma una condizione per tenere aperte le attività economiche. APPROFONDIMENTI POLITICA Green Pass, Mario Draghi: «Importante, ma miglioriamo grazie al. (ilgazzettino.it)

"Il terzo ambito - ha aggiunto Speranza - è l'estensione del green pass. lo ha confermato il presidente del Consiglio Mario Draghi in conferenza stampa. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr