Sensi, da Sampdoria-Inter ennesimo infortunio: oggi esami con rischio alto

Inter-News SPORT

Sensi si è procurato l’ennesimo infortunio degli ultimi due anni ieri in Sampdoria-Inter.

Col rischio alto di non rivederlo in campo prima della seconda parte di ottobre, complice un’altra sosta per le nazionali

L’ha fatto capire ieri Simone Inzaghi, dopo l’ennesimo infortunio del centrocampista (vedi articolo).

Il centrocampista, da tempo sofferente per problemi fisici di diversa natura, oggi farà gli esami e c’è il rischio che salti varie partite. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Infortunio Bastoni: le ultime notizie da Sky. Notizie Inter, infortunio per Inzaghi: tempi di recupero preoccupanti. Non c’è pace in questo avvio di stagione per la squadra di Simone Inzaghi. (Stop and Goal)

Durante il mercato estivo il suo nome era stato accostato alla Fiorentina. Stiamo parlando di Stefano Sensi, profilo che i dirigenti viola hanno seguito per un po’ salvo poi mollare di fronte alle richieste dell’Inter. (fiorentinanews.com)

tefano Sensi si è sottoposto oggi a risonanza magnetica, all’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano, dopo un trauma distorsivo al ginocchio destro riportato nella gara di ieri contro la Sampdoria. Il giocatore verrà rivalutato la settimana prossima. (Inter Sito Ufficiale)

Inter, tifosi spazientiti: Va trovata una soluzione alla svelta

I due talenti nerazzurri si sono sottoposti ai test clinici di rito nella mattinata odierna, i quali hanno evidenziato una distrazione al legamento collaterale mediale per Sensi; per il difensore lombardo, invece, gli esami non hanno evidenziato alcuna lesione. (Europa Calcio)

In sostanza si tratta dello stesso problema che ha accusato Roberto Gagliardini durante la preparazione estiva, con l’ex Atalanta che ha impiegato appunto un mese per recuperare pienamente Il Corriere dello Sport oggi in edicola, però, evidenzia come quello del centrocampista sia un infortunio non muscolare, come quelli subiti frequentemente nelle ultime due stagioni. (Inter-News)

Insomma, le prospettive più rosee parlano di un Sensi out per il tour di force nerazzurro di settembre e ottobre: per tanti tifosi va trovata una soluzione alla svelta. Sensi infortunato, tifosi nerazzurri delusi. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr