Supercoppa Italiana Femminile, le date della Final Four di gennaio

Calcio In Pillole SPORT

Saranno lo stadio ‘Benito Stirpe’ di Frosinone e lo stadio ‘Domenico Francioni’ di Latina ad ospitare dal 5 all’8 gennaio la Final Four della Supercoppa Femminile, la competizione che metterà in palio il primo titolo del nuovo anno del calcio italiano.

Il sorteggio effettuato questa mattina nella sede FIGC ha stabilito che la semifinale tra Roma e Milan si disputerà mercoledì 5 gennaio alle 14.30 a Latina, mentre Juventus-Sassuolo è in programma alle 17.30 nell’impianto di Frosinone, dove sabato 8 gennaio alle 14.30 si giocherà anche la finale. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altre testate

Dava garanzie dietro e permetteva di scivolare a tre. Brutta perdita #Danilo per la Juventus. (Tutto Juve)

Attenzione però anche ai possibili sviluppi sul mercato: negli ultimi giorni è rimbalzata l’indiscrezione di un interesse della Juve per il 23enne Noussair Mazraoui dell’Ajax. Chissà che le mire bianconere non possano concretizzarsi alla luce degli ultimi sviluppi; il giocatore è in scadenza ed è seguito da diversi club italiani ed europei (Juventus News 24)

Out anche Mamadou Coulibaly e Strandberg. Dato nelle probabili formazioni per la sfida di Cagliari, l’attaccante 38enne non sarà della sfida e rimarrà a Salerno (Calcio In Pillole)

Posso solo continuare ad essere uno di voi e sostenere i miei compagni di squadra come sempre! Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Danilo (@daniluiz2). (Juventus News 24)

Salernitana: infortunio per Ribery nell'allenamento odierno. Una brutta notizia però per la squadra in vista del match contro i sardi. (Calcio In Pillole)

4 Oggi Danilo ha avuto la notizia di dover stare lontano dai campi per due mesi a causa di un infortunio muscolare all'adduttore della coscia sinistra. (Calciomercato.com)