Praet: "Juric mi vede trequartista. Un anno fa non c'erano le condizioni per venire"

Praet: Juric mi vede trequartista. Un anno fa non c'erano le condizioni per venire
Toro.it SPORT

In questi 4/5 giorni che li ho conosciuti ho visto un gruppo molto forte, molto unito”.

I giocatori che sono qua sono molto forti, c’è la possibilità di fare molto bene in questa squadra ed è quello che vogliamo”.

Ma quest’anno penso che possiamo fare bene, con questo mister e questa squadra si può fare molto bene”

Praet: “L’anno scorso non c’erano i presupposti per venire al Toro, quest’anno sì”. (Toro.it)

Su altre testate

Questo a me piace molto" Con Linetty abbiamo giocato tre anni nella Sampdoria, siamo buoni amici e siamo sempre rimasti in contatto. (Calciomercato.com)

Poi su Zima: “David è un ragazzo molto giovane ma nonostante la giovane età ha una grande esperienza anche in Europa League Davide Vagnati, allo stadio Olimpico Grande Torino, presenta tre dei nuovi acquisti: Praet, Brekalo e Zima. (Toro.it)

So esattamente cosa vuole Juric, devo soltanto lavorare duramente per ritagliarmi il mio spazio. Siamo grandi amici, possiamo giocare insieme e lui mi può aiutare molto nel percorso di ambientamento" (Calciomercato.com)

Brekalo: "Attratto dal progetto Toro, ma che ansia l'ultimo giorno di mercato"

Come tutti vorrei giocare. So esattamente cosa vuole Juric, devo soltanto lavorare duramente per ritagliarmi il mio spazio. (Calciomercato.com)

live Torino, Brekalo: "C'è un bel progetto, spero di giocare a Reggio Emilia". vedi letture. Premi F5 per aggiornare la diretta. L'ultimo acquisto del Torino, Josip Brekalo, si presenta ufficialmente come giocatore granata. (TUTTO mercato WEB)

Brekalo ha poi parlato dell’ultimo giorno di mercato, in cui è arrivato al Torino: “E’ stata una giornata molto particolare. Brekalo ha parlato anche di Pjaca: “Prima di venire al Toro avevo parlato solo con Juric, ma ho un ottimo rapporto con Pjaca. (Toro.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr