Calciomercato Juventus, rebus rinnovo per Dybala: per i bookie possibile l'addio in estate

Calciomercato.com SPORT

Da entrambe le parti sembra prevalere la voglia di continuare insieme quell’avventura iniziata nel luglio 2015, ma le news degli ultimi giorni parlano di ulteriori rallentamenti nella trattativa a causa di problematiche sull’ingaggio.

"Ognuno deve guadagnarsi il proprio posto in squadra e ognuno deve dimostrare che vale il valore che gli si dà".

Sembrava cosa fatta ormai da mesi, ma le parole di Maurizio Arrivabene sembrano aver rimesso tutto in discussione con il contratto di Paulo Dybala, in scadenza nel prossimo giugno, non è ancora stato rinnovato. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Questa Juve può fare a meno di Dybala? Ci sembrano, quelli sopra elencati, validi motivi per dire che questa Juve non può prescindere dal recupero del miglior Dybala. (SpazioJ)

Proprio per questo gli esperti non escludono la possibilità, a quota 3, di un addio nella sessione estiva della “Joya”, anche se prevale ancora la permanenza in bianconero fissata a 1,33 mentre un addio già a gennaio, quotato 20 volte la posta, appare molto difficile. (ilBianconero)

Il rinnovo non sembra più cosa fatta come un mese e mezzo fa, ma c’è tempo e modo per rimediare LEGGI ANCHE > > > CM.IT | Calciomercato Juventus, Dybala ‘sorpassato’: sprint per un altro rinnovo. (CalcioMercato.it)

Cosa sta accadendo e quale sarà il futuro del 10 bianconero? Raimondo De Magistris in studio, collegati Ivan Cardia e Marco Conterio: clicca su play e ascoltalo gratuitamente (TUTTO mercato WEB)

Quel che è certo, però, è che l’argentino a parametro zero è un’occasione ghiotta per chi lo stima da sempre e non ci penserebbe un istante a prenderlo. Sarebbe chiaramente un’eccezione, considerando che il giocatore più pagato fino alla rescissione era Eriksen a quota 7,5 milioni (Inter-News)

Stando a quanto afferma TMW, al momento non ci sarebbe nessuna tensione tra la Juventus e Paulo Dybala. Adesso a febbraio ci sarà un summit decisivo per capire se l'argentino resterà a Torino oppure se dovrà guardarsi intorno. (Tutto Juve)