Elezioni, Raggi: «I sondaggi mi danno in ascesa. I rifiuti a Roma? Sono indignata con Zingaretti»

ilmessaggero.it INTERNO

Lo ha detto la sindaca di Roma, Virginia Raggi, intervenuta a Radio Capital.

Elezioni comunali, destra prima (nei sondaggi) ma rischia di prendere soltanto Torino. «I sondaggi?

Zingaretti non ha fatto il male di Virginia Raggi, passi, ma non a solo Roma, anche a Ponza, Latina hanno avuto i rifiuti fino alle finestre.

GLI SCENARI Elezioni comunali, destra prima (nei sondaggi) ma rischia di.

LE AMMINISTRATIVE Elezioni comunali da record, a Roma 22 candidati sindaco LE AMMINISTRATIVE Comunali a Roma, tutti i nomi in lista. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

La regione Lazio ha due impianti di smaltimento, contro i 20 e i 30 impianti di altri territori. E su Michetti "non ha mai avuto esperienza nell'amministrazione e si vede, scappa da ogni confronto. (Adnkronos)

Senza Michetti. Nei minuti a disposizione i candidati, o i loro delegati, hanno provato a declinare le proposte pervridurre le differenze. L'appuntamento all'università. La LUMSA, partendo dal progetto “Focus Roma Capitale Sostenibile” dell’Unione Cristiana Imprenditori Dirigenti (UCID) ha messo i candidati al Campidoglio attorno ad un tavolo. (RomaToday)

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista.it A Roma è stato inaugurato il Viale dei Giusti della Farnesina. (Il Messaggero)

La verità è che la Raggi “è l’unica, tra i quattro candidati maggiori, che vuole davvero governare Roma”. In altre parole si ignora quanto di buono è stato fatto dalla sindaca Virginia Raggi, mettendo in risalto solo aspetti negativi. (LA NOTIZIA)

"Seguo le prescrizioni mediche e mi fido dei dottori che stanno valutando cosa fare con il vaccino e quando fare. Dopo mesi di attacchi, Virginia Raggi rifiuta di passare per no-vax e rincalza sui trascorsi di Zingaretti, che le punta il dito contro (RomaToday)

La situazione è quella che ho sempre detto, sono in mano ai medici, per valutare quando farlo. Lo farò quando me lo dice il medico, non prendo lezioni da Zingaretti” La sindaca Virginia Raggi continua a rivendicare la sua scelta di non prendere nessuna posizione riguardo i vaccini, asserendo che devono essere lasciati alla sfera medica. (Fanpage.it)