Elezioni, Raggi: «I sondaggi mi danno in ascesa. I rifiuti a Roma? Sono indignata con Zingaretti»

Elezioni, Raggi: «I sondaggi mi danno in ascesa. I rifiuti a Roma? Sono indignata con Zingaretti»
Approfondimenti:
ilmessaggero.it INTERNO

Lo ha detto la sindaca di Roma, Virginia Raggi, intervenuta a Radio Capital.

Elezioni comunali, destra prima (nei sondaggi) ma rischia di prendere soltanto Torino. «I sondaggi?

Zingaretti non ha fatto il male di Virginia Raggi, passi, ma non a solo Roma, anche a Ponza, Latina hanno avuto i rifiuti fino alle finestre.

GLI SCENARI Elezioni comunali, destra prima (nei sondaggi) ma rischia di.

LE AMMINISTRATIVE Elezioni comunali da record, a Roma 22 candidati sindaco LE AMMINISTRATIVE Comunali a Roma, tutti i nomi in lista. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

Comunali, a Roma Raggi bocciata su buche, trasporti e rifiuti: 7 su 10 chiedono un cambio di passo di Lorenzo D'Albergo. (fotogramma). Sondaggio YouTrend per Gedi: la richiesta di tutti è migliori servizi all'altezza di una metropoli. (Repubblica Roma)

La situazione è quella che ho sempre detto, sono in mano ai medici, per valutare quando farlo. "‘Seguo le prescrizioni mediche e mi fido dei dottori che stanno valutando cosa fare con il vaccino e quando fare. (Fanpage.it)

Tra i "big" c'è però solo la Raggi. Ridurre le diseguaglianze, migliorare la gestione delle risorse pubbliche, contrastare i disservizi. Senza Michetti. Nei minuti a disposizione i candidati, o i loro delegati, hanno provato a declinare le proposte pervridurre le differenze. (RomaToday)

La sindaca Raggi: «Roma non ha bisogno di chi da ministro ci ha ignorato»

Non bisogna dimenticare che a Roma oltre 800 mila persone vivono fuori dal Raccordo, la sindaca aveva promesso di dedicare attenzione alle periferie ma così non è stato». Malumori che ancora non si sono sopiti: «Ci avete abbandonati - si sfoga una signora che insiste per parlare con Raggi - (Corriere della Sera)

Cinque anni fa li ha schivati, ora sono tra i finanziatori della sua campagna elettorale. (Repubblica Roma)

Come non abbiamo bisogno di sindaci che hanno offeso Roma negli anni e oggi vengono a farci lezioni e si dimenticano che devono ripagare 49 milioni a tutti gli italiani», ha concluso Virginia Raggi che, attesa per le 11, si è presentata alle 13 al pic nic Lo ha detto la sindaca di Roma uscente del M5s, Virginia Raggi, al pic-nic elettorale organizzato al parco della Caffarella con i candidati e gli attivisti delle 6 liste che la sostengono. (Corriere Roma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr