L’ombra di Gigio, la scelta di Allegri: i retroscena del caso Szczesny

La Gazzetta dello Sport SPORT

Semplice: è arrivato Allegri, gli hanno chiesto del portiere, ha confermato la stima nei riguardi di Gigio ma ha ribadito che per lui il polacco sarebbe stato perfetto per riavviare un ciclo.

E come sostiene Allegri si tratta pur sempre di un grande portiere dal rendimento certificato.

Poi, Allegri e il suo ruolo da manager: Raiola ha capito che stava perdendo tempo, ha corteggiato Leonardo che non si è fatto pregare e conoscete il resto della storia targata Psg

Perché fino a primavera il prescelto tra i pali bianconeri non era lui, poi. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Bisogna lavorare molto sulla testa dei giocatori: in questo momento ci vuole tranquillità, abbattersi è controproducente" Il Napoli ha meritato, giocando con grande intensità. (Napoli Magazine)

Szczesny ha fatto bene a strappare via l’autogol, ma il danno era già fatto. Questa Vecchia Signora è invecchiata orribilmente nei due anni senza Allegri al volante, tanto da essere quasi irriconoscibile – e in pericolo di crisi totale (lagoleada.it)

Di Szczesny dice “che sta diventando un problema molto serio per Allegri”. Sul Corsport: «Quando è entrato Kean, Perin e Pinsoglio gli hanno di evitare doppi passi e di tirare rasoterra. (IlNapolista)

Allegri, un allenatore che per stile vuole affrontare i problemi, non rinviarli, ha una lista di cose da fare lunga fino alla Svezia Allegri ha anticipato i cattivi pensieri: "Tek è un gran portiere, martedì sarà ancora il titolare della Juve". (La Gazzetta dello Sport)

Si vede che fisicamente non è al top, deve tapparsi le orecchie e lavorare».- «Non me l’aspettavo, se sei la Juventus non puoi permettertelo. Come a Udine e con l’Empoli, ho visto troppi errori pacchiani". (ilBianconero)

La grande occasione di mercato poteva essere Ansu Fati, attaccante del Barcellona classe 2002 che a giugno prossimo vedrà scadere il proprio contratto. In casa Juventus da diverso tempo il mirino è stato puntato su Ansu Fati, attaccante di proprietà del Barcellona il cui contratto scadrà a giugno del 2022. (Calciomercatonews.com)