L’ombra di Gigio, la scelta di Allegri: i retroscena del caso Szczesny

L’ombra di Gigio, la scelta di Allegri: i retroscena del caso Szczesny
HelpMeTech SPORT

L’ombra di Gigio, la scelta di Allegri: i retroscena del caso SzczesnyIl brutto momento del portiere polacco alla Juve non è casuale.

Perché fino a primavera il prescelto tra i pali bianconeri non era lui, poi… | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading

(HelpMeTech)

Ne parlano anche altre fonti

Non abbiamo ancora vinto, ma ora dobbiamo pensare alla gara di Champions e poi prepararci per la prossima in campionato. A volte certi errori dei singoli li paghi, in questo momento paghiamo al minimo errore. (TUTTO mercato WEB)

Szczesny tocca e Koulibaly mette dentro. 88′ Tiro Osimhen – Contropiede del Napoli Sulla ribattuta Politano si avventa e mette dentro. 59′ Tiro McKennie – Destro incrociato da fuori. (Juventus News 24)

In casa Juventus da diverso tempo il mirino è stato puntato su Ansu Fati, attaccante di proprietà del Barcellona il cui contratto scadrà a giugno del 2022. La grande occasione di mercato poteva essere Ansu Fati, attaccante del Barcellona classe 2002 che a giugno prossimo vedrà scadere il proprio contratto. (Calciomercatonews.com)

Napoli-Juventus 2-1: Szczesny e Kean che papere! E Max è nei guai

Max Allegri ha riassunto: "Abbiamo preso 5 gol, ce li siamo fatti per conto nostro. Allegri, un allenatore che per stile vuole affrontare i problemi, non rinviarli, ha una lista di cose da fare lunga fino alla Svezia (La Gazzetta dello Sport)

Si vede che fisicamente non è al top, deve tapparsi le orecchie e lavorare».- «Non me l’aspettavo, se sei la Juventus non puoi permettertelo. Bisogna lavorare molto sulla testa dei giocatori: in questo momento ci vuole tranquillità, abbattersi è controproducente» (ilBianconero)

Ancora una volta, insomma, la Juventus crolla alla prima difficoltà e, ancora una volta, quella difficoltà se la autoinfligge. Non cambia molto, la Juventus soffre e arriva il gol del 2-1 del Napoli, con un altro spaventoso errore difensivo. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr