L’ombra di Gigio, la scelta di Allegri: i retroscena del caso Szczesny

HelpMeTech SPORT

L’ombra di Gigio, la scelta di Allegri: i retroscena del caso SzczesnyIl brutto momento del portiere polacco alla Juve non è casuale.

Perché fino a primavera il prescelto tra i pali bianconeri non era lui, poi… | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading

(HelpMeTech)

Ne parlano anche altre fonti

Szczesny ha fatto bene a strappare via l’autogol, ma il danno era già fatto. Questa Vecchia Signora è invecchiata orribilmente nei due anni senza Allegri al volante, tanto da essere quasi irriconoscibile – e in pericolo di crisi totale (lagoleada.it)

Max Allegri ha riassunto: "Abbiamo preso 5 gol, ce li siamo fatti per conto nostro. Allegri, un allenatore che per stile vuole affrontare i problemi, non rinviarli, ha una lista di cose da fare lunga fino alla Svezia (La Gazzetta dello Sport)

L’EX - Rampulla: "Il Napoli ha meritato, Szczesny? Il Napoli ha meritato, giocando con grande intensità. (Napoli Magazine)

La grande occasione di mercato poteva essere Ansu Fati, attaccante del Barcellona classe 2002 che a giugno prossimo vedrà scadere il proprio contratto. Ansu Fati si allontana dalla Juventus: rinnovo in vista col Barcellona. (Calciomercatonews.com)

Sul Corsport: «Quando è entrato Kean, Perin e Pinsoglio gli hanno di evitare doppi passi e di tirare rasoterra. E poi è entrato Kean e il bordocampista di Dazn ci ha raccontato che gli ultimi a incoraggiarlo erano stati Pinsoglio e Perin. (IlNapolista)

Si vede che fisicamente non è al top, deve tapparsi le orecchie e lavorare».- «Non me l’aspettavo, se sei la Juventus non puoi permettertelo. Come a Udine e con l’Empoli, ho visto troppi errori pacchiani". (ilBianconero)