Mykonos, allarme covid: coprifuoco e musica vietata nei locali

Mykonos, allarme covid: coprifuoco e musica vietata nei locali
Approfondimenti:
ViaggiNews.com ESTERI

Coprifuoco a Mykonos, musica vietata in tutta l’isola. L’isola del divertimento, la più famosa al mondo per la sua movida sfrenata, l’Ibiza della Grecia, ovvero Mykonos, spegne la musica.

Niente musica e locali chiusi all’1 una di notte almeno per una settimana.

Così è scattato il coprifuoco su tutta l’isola dall’1 alle 6 del mattino e il divieto per bar, ristoranti e locali di suonare musica

L’impennata di contagi da Covid ha fatto infatti scattare l’allarme nell’isola delle Cicladi costretta così al coprifuoco e a limitare il più possibile la vita notturna. (ViaggiNews.com)

Su altri giornali

Ma le autorità dal canto loro si sono dette "costrette ad imporre di nuovo il coprifuoco notturno" dopo un ritorno "preoccupante" dell'epidemia. Proteste per la rientroduzione delle restrizioni anti Covid. (Fanpage.it)

L’impennata di contagi a Mykonos preoccupa Napoli e la Campania. Sono infatti almeno 5mila i napoletani presenti sull’isola greca dove ieri è stato stabilito il coprifuoco proprio per contrastare l’escalation di contagi e variante Delta. (Teleclubitalia.it)

L'impennata di casi di Coronavirus, causa variante Delta, ha indotto le autorità greche a imporre nuove restrizioni sull'isola di Mykonos. FRANCIA: NO VACANZE IN SPAGNA E PORTOGALLO. I francesi "evitino" le vacanze in Spagna e Portogallo come misura preventiva per tutelarsi dal contagio dal coronavirus, in particolare dalla variante Delta. (ROMA on line)

All'estero torna il coprifuoco nei luoghi simbolo della movida

Inoltre i locali non potranno mettere musica durante la giornata. Mykonos, aumentano i contagi, scatta la lotta alle feste clandestine: coprifuoco e musica vietata. E le misure adottate sono drastiche, anche alla luce del periodo dell’anno: a Mykonos scatta il coprifuoco dall’1 alle 6 del mattino e i locali non potranno mettere musica durante la giornata. (News Mondo)

OFFERTA SPECIALE - SOLO OGGI. Spirulina Fit, l'integratore naturale che ti fa perdere peso velocemente SCOPRI IL PREZZO. Dopo Mykonos anche queste isole turistiche della Grecia potrebbero subire pesanti restrizioni. (Proiezioni di Borsa)

Il ministero degli Affari Esteri ha infatti diramato una circolare che mette in guardia i viaggiatori riguardo possibili e spiacevoli inconvenienti in caso di vacanze all’estero. Boom di contagi e coprifuoco notturno. (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr