Mykonos, allarme covid: coprifuoco e musica vietata nei locali

ViaggiNews.com ESTERI

Coprifuoco a Mykonos, musica vietata in tutta l’isola. L’isola del divertimento, la più famosa al mondo per la sua movida sfrenata, l’Ibiza della Grecia, ovvero Mykonos, spegne la musica.

Niente musica e locali chiusi all’1 una di notte almeno per una settimana.

Così è scattato il coprifuoco su tutta l’isola dall’1 alle 6 del mattino e il divieto per bar, ristoranti e locali di suonare musica

L’impennata di contagi da Covid ha fatto infatti scattare l’allarme nell’isola delle Cicladi costretta così al coprifuoco e a limitare il più possibile la vita notturna. (ViaggiNews.com)

Su altri giornali

I paesi più interessati sono quelli dove sentiamo che ci sono persone bloccate: Spagna, Malta, Grecia. Ravenna, 18 luglio 2021 - ​Un gruppo di giovanissimi è tornato dalla Grecia col Covid. (il Resto del Carlino)

L’impennata di contagi a Mykonos preoccupa Napoli e la Campania. Sono infatti almeno 5mila i napoletani presenti sull’isola greca dove ieri è stato stabilito il coprifuoco proprio per contrastare l’escalation di contagi e variante Delta. (Teleclubitalia.it)

I casertani a Mykonos preoccupati, chi deve partire ci pensa. Tanti vacanzieri casertani sono già in Grecia e la notizia delle restrizioni ha aumentato le loro preoccupazioni. Partire o non partire per la vacanza attesa da tanti mesi? (CasertaNews)

Il ministero degli Affari Esteri ha infatti diramato una circolare che mette in guardia i viaggiatori riguardo possibili e spiacevoli inconvenienti in caso di vacanze all’estero. Boom di contagi e coprifuoco notturno. (ilGiornale.it)

Ma la variante Delta fa paura. La Francia stringe sugli ingressi di visitatori da sei Paesi dell'Unione europea, che dovranno presentare un test Covid negativo effettuato nelle ultime 24 ore. (Euronews Italiano)

A Mykonos, ad esempio, popolare meta di divertimento, le autorità locali hanno deciso nuove drastiche restrizioni e solo un giorno prima per Barcellona è stato ripristinato il blocco ai movimenti notturni. (Livingcesenatico)