Nandez, trattativa in corso Inter-Cagliari: nerazzurri chiari – Sky

Inter-News SPORT

Sono giorni caldi per il futuro di Nahitan Nandez.

Se “Sportitalia” parla di accordo tra giocatore e i nerazzurri (leggi l’articolo), Fabrizio Romano a “Sky Sport 24” sottolinea come sia tutto in corso: «Nandez intriga tanto L’Inter.

Il centocampista del Cagliari piace tanto all’Inter con i nerazzurri al lavoro per portarlo a Milano agli ordini di Simone Inzaghi.

È in corso la trattativa col Cagliari, in quello che è un discorso allargato anche a Nainggolan

Ecco le ultime secondo quanto riportato da Fabrizio Romano di “Sky Sport”. (Inter-News)

Su altri giornali

Il giocatore ha le idee chiare sul suo futuro: si attendono novità nella trattativa tra Inter e Cagliari. " Le cose stanno andando bene, da parte nostra siamo onorati dell’interesse dell’Inter ". I rapporti tra Cagliari e Inter sono ottimi, Giulini ha chiuso nei giorni scorsi l'arrivo di Dalbert in prestito con diritto di riscatto fissato a 7 milioni di euro. (fcinter1908)

Il retroscena viene svelato dal Corriere dello Sport: "Da tempo l'ad Marotta si è informato con il collega Carnevali sulla situazione dell'azzurro e sulle condizioni alle quali sta trattando con la Signora. (Fcinternews.it)

Una nuova stimolante avventura per Caldirola che dopo aver portato in A il Benevento ci riproverà con il club di patron Berlusconi. Dopo tre stagioni al Benevento, l'ex centrale difensivo dell'Inter LucaCaldirola cambia maglia iniziando una nuova avventura: è ufficiale il suo approdo al Monza di Stroppa con l'obiettivo di vincere il campionato cadetto e contribuire a quella storica prima promozione in massima serie a cui Berlusconi e Galliani ambiscono con molto entusiasmo. (Fcinternews.it)

Inter, Marotta prova a fare lo sgambetto alla Juve

Nella scorsa stagione in Bundesliga, Kluivert ha collezionato 19 partite giocate e segnato 3 reti. – La trattativa è nella sua fase conclusiva, tanto che Kluivert è atteso a Nizza nelle prossime ore per le visite mediche di rito, per iniziare ufficialmente la nuova avventura in Costa Azzurra. (Europa Calcio)

ollini-Tottenham, ci siamo: prestito annuale con diritto di riscattoIl portiere dell’Atalanta va verso gli Spurs che avranno la possibilità di riscattarlo definitivamente a una cifra già stabilita | Read More | Gazzetta. (HelpMeTech)

Il noto ex, Beppe Marotta, che si occupa dell’operazione, è a stretto contatto con l’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali. Inter, Marotta prova a fare lo sgambetto alla Juve. Sono mesi che la Juve ha puntato Manuel Locatelli e, dagli Europei, e con l’apertura del mercato estivo, la società bianconera ha accelerato per la trattativa. (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr