Calciomercato Napoli, Koulibaly via: cifre e sostituto

CalcioMercato.it SPORT

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Napoli, niente PSG per Koulibaly: c’è un’altra destinazione. Si tratta di Nikola Milenkovic: il 22enne difensore serbo della Fiorentina è da tempo nel mirino del Napoli e quest’estate potrebbe esserci l’assalto deciso.

Il Napoli si prepara alla cessione di Koulibaly: c’è la cifra per l’addio del senegalese e anche il sostituto è stato individuato. Nel futuro del Napoli non dovrebbe esserci più Kalidou Koulibaly: il difensore senegalese è uno dei possibili partenti del club azzurro e la sua cessione non sarebbe una sorpresa. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il club azzurro potrebbe cedere Koulibaly, nel mirino di Manchester United e Paris Saint-Germain. La scelta dell’erede non è semplice e il Napoli ha più o meno stabilito le sue priorità, in una gerarchia che solo le richieste potranno modificare: Nikola Milenkovic è la primissima scelta, per vari motivi (tecnici, anagrafici e fisici), ma l’ostacolo è nella valutazione che la Fiorentina fa del difensore serbo (Viola News)

Una condizione psico-fisica, quindi, non ottimale che lo ha tenuto molto spesso lontano dal campo di gioco. Il difensore senegalese è parte fondamentale della storia partenopea ma, come spesso accade, le strade sono pronte per dividersi. (CalcioNapoli1926.it)

Ma la Fiorentina coltiva comunque la speranza di poter raggiungere un accordo per il rinnovo del contratto con Milenkovic. Oggi la Fiorentina sembra una scelta vincente per tutti. (Fiorentina.it)

L’epilogo non dovrebbe cambiare, così come la valutazione alta (90mln di euro). E' quanto riporta quest'oggi il quotidiano Repubblica sottolineando che il Manchester United è in pole position con i dialoghi che non si sono mai interrotti. (Tutto Napoli)

È questo il motivo per il quale il futuro prossimo di Koulibaly diventa uno specchio del Napoli che sarà:. Perché è da qui, prima ancora che da altri nuovi arrivi, che si capirà qual è il livello di ambizione che il primo verodivuol avere nella prossima stagione, dopo aver completato, nel miglior modo possibile, questa annata 2019/2020 che per troppi aspetti resta, purtroppo, indimenticabile. (Calciomercato.com)

“Per sostituire Kalidou, il Napoli ha già puntato diversi nomi. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Repubblica, il futuro di Kalidou Koulibaly è lontano da Napoli. (SpazioNapoli)